Io sono Alessia, ho 36 anni e sono di Macerata. Sono sposata da dieci anni ma mio marito purtroppo è spesso in giro per l’Italia per lavoro lasciandomi da sola anche durante i weekend. All’apparenza sono sempre stata una moglie timida. Infatti ci metto un po’ a rompere il ghiaccio quando conosco persone nuove. L’unica cosa che riesce davvero a sciogliermi e a disinibirmi all’istante è la vista di un bel cazzo duro. Qui tutte le inibizioni spariscono e appare la vera Alessia. Una donna amante del sesso trasgressivo in ogni sua forma.
Se fosse per me un uomo quando incontra per la prima volta una donna non dovrebbe allungare la mano ma bensì tirare fuori subito l’uccello. Così, complice anche la solitudine dei tanti fine settimana passati da sola ho iniziato ad organizzarmi incontri con uomini maturi. Maturi perchè questa è la tipologia di uomini che preferisco, anzi più grandi di me sono e più la mia eccitazione sale.
Come ad esempio Fernando, conosciuto per caso in un bar del centro e finiti a letto pochi minuti dopo. Lui ha 58 anni e a riesce a farmi bagnare come pochi nonostante lui sia amante sempre delle stesse cose: adora leccarmi la passera e vedermi godere mentre succhia il mio clitoride così come impazzisce quando dopo avermi fatta venire mi mette a quattro zampe a leccarmi prima e a penetrarmi subito dopo il culetto. E dopo essermi fatta inculare per bene sono io che amo succhiare il suo cazzo e le sue palle e vederlo ansimare di piacere quando nel frattempo il mio dito medio si insinua nel suo ano fino in fondo.
Lo faccio perchè sono benissimo quanto a lui piacia e quanto gode quando lo guardo negli occhi mentre il suo sperma mi schizza sulla bocca aperta e sulla lingua. Oppure potrei raccontarvi di Daniele con il quale ci vediamo un paio di volte al mese: lui ha appena compiuto 55 anni e il suo punto debole è quando mi siedo e struscio la mia fica vogliosa e fradicia sulla sua faccia fino a venire. Sento la sua lingua penetrarmi e leccarmi tutta mentre il mio ritmo si fa sempre più intenso fino ad esplodergli sulla faccia. Da moglie timida mi trasformo in un vulcano di troiaggine.
Ogni uomo ha le sue abitudini e desideri sessuali e io faccio sempre di tutto per poterli esaudire. Scopo naturalmente anche con mio marito Carlo quando ritorna dai suoi viaggi d’affari. A lui piace tanto legarmi al letto e bendarmi per poi mettersi in posizione 69 sopra di me infilandomi tutto il suo uccello in bocca e al contempo penetrandomi con un vibratore. Riesce così a farmi raggiungere molteplici orgasmi in attesa delle mie fatidiche paroline magiche.
Infatti lui riesce a venire soltanto quando io glielo ordino con la nostra famosa frase chiave. Quando cioè io, sempre da sotto di lui, gli dico “riempimi di sborra“. Ed ecco che lui da sopra di me inizia letteralmente a scoparmi la bocca sempre più forte fino a schizzarmi in gola tutto il suo sperma che io naturalmente da brava mogliettina ingoio fino all’ultima goccia. E lui si sente pienamente appagato così, certo che io sia solo sua.
Se sapesse in realtà quanti altri cazzi e quanta altra sborra è passata sulla mia bocca ma che ci posso fare, io adoro il cazzo soprattutto quando è maturo e amo assaggiarne diversi. Mi piace il sapore sulle labbra di tanti uomini differenti, mi piace vederli godere su di me e dentro di me. Impazzisco quando mi trattano soltanto come il loro oggetto sessuale e soprattutto mi sento estremamente appagata quando li vedo giacere sul mio corpo sfiniti dopo essermi venuti addosso.
Se guardare le mie foto ti eccita perchè non vieni a provarmi di persona? Saprò regalarti momenti davvero unici ed indimenticabili. Saprò farti godere esaudendo ogni tuo desiderio o fantasia sessuale. Anzi più perverse sono e più vedrai la mia fica bagnarsi soltanto per te. Ho già una grandissima voglia di prendertelo tutto in bocca, cos’altro stai aspettando ancora? Sono una moglie timida ma molto focosa.