Incontrare e Scopare

cerco amico fidato per moglie insaziabile

Chi vuole mi aiuata a soddisfare  mia moglie insaziabile di cazzi?
Vi ho appena fatto una domanda strana, ma ho davvero bisogno di voi. Mi chiamo Gennaro e vengo da Napoli. Sono sposato con Anna, una donna bellissima, sexy, seducente ed elegante di 36 anni che però ha un grossissimo problema: non è mai sazia. Io mi impegno per accontentarla, e di certo non è un dispiacere farlo, ma ormai anche per me è diventato impossibile starle dietro.

Non faccio in tempo ad entrare in casa che lei mi si butta addosso, comincia a spogliarmi e poi si strappa i vestiti. E’ tutta un ammiccare e strofinarsi contro di me e vi assicuro che a volte è davvero un’impresa non farmi trascinare dalla passione.

Chi mi aiuta con mia moglie insaziabile?

Anna è bellissima: un fisico da modella. Alta, bionda, con i capelli lunghi che le scorrono sulle spalle e si appoggiano sul seno (rigorosamente naturale) sodo e tutto da toccare. Basta un suo sguardo per accendermi e anche lei è una vera e propria scintilla.

A volte quando torno dal lavoro la trovo sdraiata sul letto tutta nuda ad aspettarmi con tutti i nostri giochini preferiti accanto a lei e subito mi sussurra nell’orecchio: fai di me quello che vuoi.
Le piace toccarmi e farsi toccare in ogni punto del suo corpo. Non ci sono limiti e neppure confini, neppure quando è lei a sfiorare la sua pelle. In un istante i suo capezzoli si irrigidiscono e non solo quello perché anche io faccio la mia parte.

Una moglie insaziabile e accogliente

Adesso, però, non riesco più a soddisfare ogni sua voglia e desiderio e proprio perché non la voglio deludere ho pensato di cercare uno o più uomini distinti, eleganti e raffinati come lei che vogliano fare qualche giochino spinto.
Magari, poi, da cosa nasce cosa e un gioco a due può diventare a tre… Anna non ha di certo limiti nelle sue fantasie e sonosicuro che questo pensierino lo farà subito anche lei.

Abiti vicino a Napoli e ti piace il sesso? Vuoi divertirti senza alcuna responsabilità o il peso di una relazione? Allora questa è la situazione che fa per te. Non devi far altro che contattarmi e organizzeremo il primo incontro con la mia mogliettina. Sono certo che subito vorrai fissare un altro appuntamento.

Quando dico che mia moglie non è mai sazia di scopare non sto mentendo. E’ proprio così: non le basta mai. E’ proprio un’assatanata del sesso. Io cerco ogni volta di creare delle situazioni differenti che la possano eccitare sempre più. Lo abbiamo fatto praticamente in ogni angolo di casa e non solo della nostra…

Solo uomini decisi

Sì, perché lei non riesce proprio a contenersi, non ha freni alla sua libidine, ma comincia a diventare un pò impegnativo (anche se fantastico). Ecco perché ho deciso di chiedere aiuto a qualche altro uomo… credo che uno solo non sia sufficiente per lei. E’ troppo porca!
Non voglio, però, pentirmi di quello che sto facendo perché comunque Anna è mia moglie e resterà una mia proprietà privata per cui chi decide di farsi avanti deve essere una persona assolutamente fidata che passerà delle ore di sesso indimenticabili, ma tutto finirà lì. Non avrà nessuna speranza con lei.

Vuoi qualche esempio di come ti potrai divertire con mia moglie? Le sue dita sono molto lunghe e affusolate, pronte ad entrare in ogni buco e credo non ci sia bisogno di aggiungere altro… Per non parlare, poi, dei suoi piedi così eleganti. Io sono un vero feticista e questa sua caratteristica mi ha letteralmente ammaliato. E non mi dimentico neppure il seno con quei capezzoli così grandi pronti a diventare duri in men che non si dica. Il culo è tutto un programma.

Culo a mandolino da sfondare

Bello sodo come solo le ballerine di Rio lo hanno. Le sue labbra così carnose sono pronte per massaggiare il tuo pene mentre la sua lingua te lo leccherà tutto fino a fartelo diventare così duro che ti sembrerà quasi che stia scoppiando. Una cosa non ti ho detto: Anna faceva la ballerina… hai idea in quante diverse posizioni riusciamo a farlo? Io non sono ancora riuscito a contarle e le potresti provare tutte anche tu.

 

 

Lascia un commento