Ciao mi chiamo Rita e sono una rovente palermitana di 31 anni. Sono alta e mora, la classica donna del sud calda e sensuale. Sono sposata ma mio marito è spesso in viaggio di lavoro, dunque per consolarmi della sua assenza spesso frequento club privè. Mi piace incontrare uomini che hanno tanta voglia di fare del buon sesso. Sono una donna completa e non mi pongo mai nessun tabù.
Adoro anche nel sesso sperimentare posizioni, giocare con sex Toys e tanto altro. Però mi sono stufata dei locali, vorrei conoscere uomini da frequentare a casa mia quando mio marito è in viaggio. Lo so che stai pensando che sono una moglie troia, e concordo sono proprio così e sono molto felice di esserlo.
Cosa cerco da un incontro
Da moglie amante dei club privè ora sono una donna alla ricerca di partner privati per divertimento al mio domicilio. Voglio trovare uomini che abbiano il solo desiderio di fare del buon sesso. Divertirsi dev’essere la parola d’ordine. Io non cerco coinvolgimento sentimentale ma solamente di godere. Voglio organizzare bene con il partner le nostre ore di divertimento. Scegliere sex Toys e pensare a giochi di ruolo. Sono aperta ad ogni idea da valutare insieme da perfetta moglie in cerca di veri stalloni.
Quando mio marito parte per un viaggio ci possiamo trovare a casa mia a Palermo e passare insieme anche una notte intera di puro godimento in quanto sono una moglie che cerca stalloni instancabili. Non ho particolari desideri per quel che riguarda la bellezza di un uomo, perché penso che per godere non sia necessario né parlare di fisicità e neanche di dimensioni. Punto a trovare un uomo capace di farmi godere e di comandare in una relazione di sesso.
Per me lo stallone è un partner che mette la passionalità al primo posto, che anche da vestiti mi faccia sentire la sua voglia di spogliarmi, che mi faccia sentire donna con tutto se stesso. Ecco quello sarebbe per me l’uomo giusto.