Incontrare e Scopare

Moglie adora essere inculata da uomo autoritario

Salve a tutti, mi chiamo Camilla, una giovane professionista nel campo legale di giorno, seria e preparata, moglie docile e sottomessa. Una moglie inculata da uomo autoritario di notte.

Nel lavoro in studio come avvocato sono una donna energica e determinata, so quello che voglio e riesco a vincere ogni causa in tribunale. Allo stesso modo mi piace essere sottomessa da un vero uomo autoritario, capace di seviziarmi, punirmi e incularmi come una vera troia.

Cerco un uomo per diventare la sua docile schiava di notte, una moglie inculata. Sono disponibile a uscire dal mio ufficio e calarmi nei panni di una servetta, pronta a soddisfare ogni richiesta del mio padrone e signore.

Sono stata introdotta da un amante del passato al mondo BDSM, pratica che mi ha enormente appassionata, riducendomi a una schiava ubbidiente al padrone.

Docile sottomessa cerco un amante per pratiche BDSM

Voglio diventare una schiava docile e sottomessa da un amante e padrone, remissiva per ogni pratica BDSM. Al mio master concederò tutto, strisciando ai suoi piedi, ubbidiente e servizievole proprio come lui desidera.

Provo attrazione per le pratiche fetish estreme, mi piace essere sottoposta a sevizie crudeli e perverse. Quando mi metterò a pecorina, a quattro zampe, aspetterò con eccitazione che il mio padrone infili dentro il mio buco quello che vuole.

Sono pronta per essere inculata senza pietà, sia dal cazzo duro e grosso, sia da ogni tipo di toys, anche di enormi dimensioni. Non mi tiro indietro a nulla, nemmeno a richieste altamente trasgressive e piccanti.

Un padrone come te sa sicuramente come usare ogni tipo di attrezzo e accessorio fetisch, a iniziare dalla frusta. Non vedo l’ora di essere legata e messa in gabbia al tuo cospetto, mio padrone e signore.

Raggiungerò il massimo dell’eccitazione quando rovescerai su me ogni tua perversione, usando pinze per i capezzoli e dilatatori anali. Voglio essere inculata da te come se non ci fosse un domani.

Lascia un commento