Siamo una coppia aperta sposata di 36 e 32 anni, viviamo felicemente a Lodi, siamo ossessionati di sesso. Il nostro desiderio è quello di entrare nel mondo della trasgressione con un film hard.
Siamo molto aperti, amiamo mostrare i nostri momenti intimi più fantasiosi al resto del mondo. Mia moglie è fisicamente perfetta, ha un corpo favoloso, forme morbide e armoniose. In grado di far eccitare qualsiasi genere di uomo e di donne, è alta 1.75, bionda. Ha un seno enorme e dei fianchi larghi che quando si muovono trasmettono una forte voglia di sesso.
Ha molti completino intimi trasgressivi, come ad esempio delle bellissime mutandine bucate al centro della figa, e dei reggiseni in grado di coprire solo la parte centrale dei seni lasciando scoperti i capezzale e non parliamo dei suoi perizoma, e della sua matta voglia di farsi legare durante il sesso e sculacciare il culo per bagnarsi per figa e poi farsi scappare.
Io sono il classico ragazzo figo, alto 1.80, moro, con occhi verdi, palestrato e con un cazzo enorme, perennemente eccitato dal corpo di mia moglie.
Siamo alla ricerca di coppie esibizionista e trasgressive, o una vera coppia aperta come noi. Oppure di amici, uomini e donne che vorrebbero condividere con noi un’ esperienza fantastica, realizzando dei filmini hard al fine di far impazzire tutti gli uomini e le donne bollenti.
Tutte le volte che scopo mia moglie ho voglia di farla possedere anche da altri uomini. Di guardarla mentre gli leccano la figa, gli dilatano le natiche infilando dentro il loro enorme cazzo.
Voglio vedere gli uomini impazzire sopra di lei, perché è troppo calda a letto. Da solo con il mio cazzo non riesco mai a soddisfarla in pieno. Ho bisogno di uomini e coppie superstiti, capaci di dilatare tutta la sua figa e soddisfarla. Siamo troppo desiderosi di fare sesso trasgressivo perche’ siamo una coppia aperta che non si pone limiti.
Lei ama gli scambisti, i trans, le lesbiche, i mariti annoiati da delle mogli che non gli concedono né il culo e né la figa. Oppure i nonni, che nonostante la loro avanzata età, hanno dei cazzi enormi e non vedono l’ ora di accarezzare una calda figa, leccarla e penetrarla.
Sarà bellissimo poter vivere il sesso in un film hard. Essere protagonisti della cosa più bella del mondo e cioè il sesso, mostrando senza nessun tipo di vergogna ogni tipo di desiderio erotico, ogni trasgressione possibile.
Vi confido che amiamo far sentire i nostri respiri affannosi mentre facciamo sesso. Non vediamo l’ ora di sentire ansimare altri uomini e donne, vedere le gambe dilatate di un’ altra donna sdraiata accanto alla mia, che desidera avere il mio enorme cazzo subito dopo aver avuto il membro duro di suo marito mentre vedeva me possedere mia moglie con il mio cazzo prima nel suo culo.
Il sesso deve essere sperimentato in tutto i modi, senza rispettare le regole. Infatti vi confido che io e mia moglie durante le ore di sesso non facciamo altro che fantasticare sulle amiche più grandi di mia figlia. E mia moglie gode alla follia quando, mentre il mio cazzo è nella sua figa, pronuncio il nome della più figa tra le amiche di mia figlia, e cioè di una ragazza con delle forme enormi, con un seno che si muove ad ogni minimo movimento del corpo e un sedere tondo e morbido.