Se abiti a Napoli e ti metti ad ascoltare alla finestra, secondo me pure tu mi sentirai mugolare come una cagna in calore. E sì eh! Perché io non mi trattengo più: sono Marta, un’infoiatissima donna che cerca un uomo maturo capace di farla godere tante e tante volte.
Sono interessata per incontri a Napoli, piccanti appuntamenti clandestini rubati alla mia vita matrimoniale perché, sì, sono sposata, ma mio marito non mi basta.
Non è mai stato sufficiente il cazzo del consorte per questa moglie in calore perenne. Una mogliettina di 34 anni, affezionata, amorosa, che al maritino non fa mancare niente, ma che rimane sempre un pochettino insoddisfatta: sempre con la voglia di scopare un po’ di più, un po’ più a lungo, di sentire il cazzo un po’ più in fondo.
Ammetto di avere in mente un sesso per così dire… ruspante, non ho esperienza di situazioni erotiche particolarmente trasgressive, ma sono aperta a tutte le possibilità.
Una cagna in calore con la figa fradicia
Sono un’amante passionale e appassionata, adoro i pompini con ingoio, essere scopata a lungo anche nel culo, ovviamente le posizioni più classiche e, soprattutto, i 69 come se non ci fosse un domani!
Non c’è giorno o ora che io non penso al sesso. Però senza fraintendere, non sono una ninfomane, non scoperei con chiunque, mi interessano gli uomini maturi e che sanno il fatto loro. Possibilmente ben dotati, ma soprattutto resistenti, o che non si fermano sgonfi già alla prima sborrata.
Mi piace tanto quando, dopo che ho goduto, il cazzo resta dentro e continua a trastullarmi, per prolungare le sensazioni dell’orgasmo fino allo stordimento. Se il cazzo è veramente di quelli duri che durano, posso avere anche due o tre orgasmi di seguito. Anzi, magari possiamo provare a battere qualche record e vedere a quanti posso arrivare, se non schiatto prima!
Voglio essere la tua cagna in calore
Bello mio, se ti riconosci in queste caratteristiche: maturo, deciso, dotato, infoiato e resistente, e sei disponibile per incontri a Napoli, fatti sotto. C’è qui una donna che cerca un uomo proprio come te: non una donna qualsiasi, ma una moglie in calore che ha il bisogno, la necessità, di soddisfare le proprie voglie. Per sentirsi bene, per tonificare corpo e spirito, per ritornare a fianco di suo marito soddisfatta e sorridente, di buon umore. Non ha nessuna colpa, lui. Sono io che sono un po’ troppo bollente, un po’ troppo vogliosa, diciamo pure insaziabile.
Quando o sottomano un bel cazzo, lo voglio ogni volta in tutti i buchi, voglio sentire l’esplosione della sborra in figa, ma anche nel culo… e poi in bocca, sennò mi pare che mi manca qualcosa. Come fa un marito solo, per quanto prestante, a reggere una moglie così porca e mai sazia di sesso? Allora, dai, aiutatelo. Lui non capirà, o farà finta di non capire che sono ricorsa ad un “amico”, ma apprezzerà il mio buon umore e il fatto che lo lascerò riprendere fiato, ogni tanto. Perché ci prova, poveretto, a trombarmi ogni volta che mi struscio e mi strofino, ma capirete che è messo a dura prova, soprattutto quando magari torna stanco dal lavoro.
Sbattimi come una troia
E dai la sera, e dai la mattina, e dai cinque o sei volte il fine settimana, il maritino mi ci resta secco se continuo così. Vorrei continuare ad averlo accanto fino alla vecchiaia, ma abbiamo solo 34 anni! Non mi resiste abbastanza tempo a questo ritmo.
Mi sono iscritta al sito pure per trovare un aiuto a lui, e vedo che sono in buona compagnia con tante altre mogli in calore.
Cosa potrà convincere i maschi a contattare me? Sono una semplice, senza particolari perversioni, o forse non le conosco ancora e aspetto uno esperto che mi guidi. Però sono spontanea, sincera, sempre allegra, soprattutto dopo una bella chiavata. Non creo problemi, niente legami morbosi o gelosie, una bella relazione di puro sesso, soddisfacente per me e per il trombatore di turno. E magari ci scappa pure un caffettino e un dolcetto fatto con le mie mani, perché cucino bene. Allora, io aspetto.