Incontrare e Scopare

Sono una moglie bisex amante dei triangoli

Mi chiamo Claudia, sono romana e ho quasi 43 anni e sono sposata con Giorgio. Sono sempre stata una donna molto aperta. Amo il sesso in tutte le sue sfumature e ormai già da qualche anno io e mio marito abbiamo aperto ulteriormente i nostri orizzonti spingendoci anche nei menage a tre. Inizialmente tutto è nato per caso. Avevamo invitato a casa nostra per cena la nostra nuova vicina di casa Lyn, una ragazza cinese di quasi 30 anni. Ricordo benissimo quella serata quando complice qualche bicchiere di troppo ci si è spinti a confessioni particolarmente private.

Tra le tante, Lyn ha dichiarato apertamente di andare a letto sia con uomini che con donne. Quelle parole risvegliarono un caldo brivido nel mio basso ventre e ricordo che anche gli occhi di Giorgio si illuminarono. Io non ero mai stata con una donna prima d’ora se non per un episodio isolato di tanti anni prima quando alle superiore durante una gita scolastica finii sotto le coperte con la mia compagna di stanza strusciandoci a vicenda ma poi la cosa finì lì. Quella sera dopo cena ci spostammo sul divano, tutti e tre quasi ubriachi.

Ad un certo punto ricordo che mio marito era in piedi davanti a noi e accarezzandomi il viso mi spinse verso la bocca di Lyn. Senza nemmeno rendermene conto sentivo la sua lingua attorcigliarsi alla mia e le sue mani scendere sui miei seni. Mi sbottonò la camicetta e scese a succhiare e a mordicchiarmi i capezzoli già turgidi d’eccitazione. Iniziai a spogliarla anch’io e a toccarla e baciarla ovunque sentendo quel suo piccolo e caldo corpo contorcersi di piacere.

Pochi istanti dopo eravamo entrambe completamente nude impegnate in un 69 che prima d’ora mai mi sarei immaginata di fare. Infatti ero diventata una moglie bisex incontrollabile. Sentivo la sua lingua pennellare il mio clitoride ormai gonfio di piacere mentre la mia bocca si riempiva del sapore della sua fica completamente bagnata. La sentivo gemere sempre più forte. Vidi Giorgio seduto sulla poltrona di fianco a noi mentre si accarezzava il cazzo duro e turgido guardandoci.

Nel frangente di pochi minuti persi il conto degli orgasmi che io e Lyn ci eravamo scambiati e ricordo quando si avvicino mio marito invitandoci a baciarci avidamente a pochi cm dal suo uccello mentre lui continuava a menarselo. Fu questione di pochi secondi quando le nostre bocche e le nostre lingue furono annaffiate da caldi schizzi di sperma con il quale io e Lyn abbiamo continuato a giocare. Assaporandocelo sulle nostre lingue avvinghiate tra di loro.

Scoprii così quella sera di essere una moglie bisex ma ora dovevo provare il menage a tre anche con due uomini e mio marito dopo quella sera me lo doveva. Gliene parlai e anche se inizialmente scettico ammise che la cosa un po’ lo eccitava così una sera prima di tornare dal lavoro mi chiamò dicendomi di prepararmi per una serata…diversa. Si presentò a casa con Giulio, un suo amico di vecchia data. Li lasciai in salotto e andai in cucina a preparare il caffè.

Quando tornai me li trovai seduti sul divano completamente nudi a fissarmi. In quell’istante mi sentii veramente una moglie troia ma ero anche tanto tanto eccitata. Posai il vassoio sul tavolino e mi avvicinai a loro che non persero tempo ed iniziarono subito a togliermi i vestiti. Iniziai ad accarezzare i loro uccelli con le mani quando Giulio mi mise una mano sulla testa accompagnandola verso il basso. Non mi feci desiderare e presi subito in bocca il suo grosso cazzo iniziando a succhiarlo. Mi sentivo una moglie bisex molto porca.

Ero completamente fradicia là sotto e lo notò subito anche mio marito quando affossò tutto il suo membro nella mia fica. Ero a quattro zampe sul divano e sbocchinavo Giulio sempre più forte mentre Giorgio mi fotteva da dietro con una eccitazione che non vedevo da tanto tempo. Poi i ruoli si invertirono e presi in bocca il cazzo di mio marito mentre Giulio mi scopava avidamente e qui io esplosi in una serie di orgasmi davvero intensi.

Vedermi godere così porto al culmine anche i miei due amanti che si staccarono da me e mi misero in ginocchio davanti a loro invitandomi ad aprire la bocca. Fu Giulio il primo a scaricarmi tutta la sua sborra in bocca e poi toccò a mio marito che vedendomi con la bocca piena dello sperma di un altro uomo esplose in un orgasmo devastante inondandomi ulteriormente fino in gola con una quantità di liquido seminale davvero mai vista. Il sapore di due uomini contemporaneamente nella mia bocca fù qualcosa di davvero appagante per me. Tanto che a parole non riuscirei a spiegarlo.

L’unica cosa certa è che da quel momento gli incontri con due uomini divennero per me un vero chiodo fisso. A tutt’oggi sono sempre alla ricerca di nuovi maschi da cui farmi sottomettere. Se ti senti attratto da me non esitare, saprò essere qualsiasi cosa tu desideri in quel momento da perfetta moglie bisex.

Lascia un commento