Ciao a tutti miei fantastici maschietti, io sono una donna di 39 anni di Torino che ha voglia di divertirsi senza alcuna complicazione. Ho un marito ma lui non riesce più a farmi godere come una volta. Ti svelo un segreto, ho tanta voglia di nuove esperienze e incontri focosi e trasgressivi, ma silenzio. In quanto lui non deve sapere nulla di tutto ciò e non deve sapere che sono una moglie vacca.
Ho deciso di iscrivermi su questo sito di annunci e scrivere tutte le mie richieste, in modo tale da poter selezionare gli uomini in base a ciò che più desidero: sono una vera e propria moglie puttana che ama farsi gli altri uomini senza che suo marito lo sappia.
Mi piace giocare con gli uomini e farli godere sotto le mie grinfie, sotto la mia bocca, mani, e qualsiasi parte del mio corpo, a vostra completa disposizione per qualsiasi pratica sessuale, anche quelle più trasgressive. Non sono fatta per i più deboli, sono una donna forte sia sopra che sotto le coperte, e desidero una persona come me.
Non ho paura di nulla e desidero che anche chi mi contatti sia così. Voglio uscire dalla monotonia del tradizionale sesso con mio marito. Per cui astenetevi dal scrivermi se avete queste intenzioni. Voglio qualcosa di nuovo, incontri segreti con una vera e propria moglie vacca che non vede l’ora di poter scopare anche con voi.
E perché no, anche con vostri amici se vi va: l’ho detto, sono pronta a provate davvero di tutto ed è ciò che più desidero.
E allora, se credi di rispecchiarti in tutte le caratteristiche di cui ho scritto nel mio annuncio l’unica cosa che ti chiedo è di scrivermi. In quanto solo così potremmo fissare il nostro appuntamento alla sola insegna del sesso. Senza alcun impegno e preoccupazione, divertendoci in compagnia. Provare più uomini possibili nella mia vita è tra le mie più grandi ambizioni. Per cui non vedo l’ora di poter conoscere anche te e il tuo amichetto dentro i pantaloni.
Dai, che stai aspettando? Scrivimi e incontriamoci per poterci divertire insieme.