Lo sai cosa dicono delle bolognesi, vero? Che sono le migliori pompinare del mondo! Io non faccio eccezione, tesoro … quanto mi piace farlo diventare duro, succhiarlo e poi ingoiare! Mi chiamo Anna, sono una grandissima moglie maiala. Il mio maritino mi lascia sempre sola però … deve lavorare, quello lì, e non capisce che sua moglie ha solo il cazzo in testa. Se penso a quante di quelle volte ho telefonato all’amministratore, all’idraulico, o al tipo che installa gli antifurti.
So ben io cosa mi sono fatta installare, caro mio. Quando suonano il campanello, apro loro la porta indossando una vestaglietta da zoccola che fa vedere tutto: le tettone fino ai capezzoli, le cosce appena sotto il pelo della figa, il culone da vacca. Accompagno questi stronzi in cucina, dove mi metto a rimescolare due salsicciotti in una pentola e dico: “Quanto mi piace la salsiccia!”.
Gli faccio l’occhiolino, mi passo la lingua sulle labbra ripassate con un rossetto da troia e mi piego leggermente in avanti a mostrare il culo. Se non sono proprio mosci, me li trovo subito addosso a premere il loro cazzo sul didietro. Allora comincia il bello: senza voltarmi, gli tiro giù la cerniera e prendo in mano l’uccello, gli faccio assaggiare la figa, poi il culo e quindi via a novanta gradi! Quando l’amministratore non ce la fa più, glielo prendo in bocca e vado di slinguate … allora vedi come gli si rizza di nuovo!
L’idraulico oramai ha capito l’antifona e appena arriva mi stringe la figa con la sinistra, mentre con la destra si tira fuori un cazzo da nove che cominicia a remenarsi da solo. Mi inginocchio allora e gli succhio i coglioni, poi, quando lui non resiste più, mi prende per i capelli e me lo schiaffa fino in gola. Viene presto, maledizione, non come il tecnico dell’antifurto, che quando se ne va mi lascia il buco del culo gonfio e infiammato. E tu, segaiolo, che aspetti a contattarmi?
Ho tanta voglia di essere trattata come una moglie maiala e troia. Sarai all’altezza degli incontri sexy con Anna la troiona?