Ho sempre avuto una fantasia dove io sono al centro delle attenzioni di due uomini. Meglio se amici fra loro e complici, che fanno tutto quanto in loro potere per farmi godere per primo.
Fino a quando abitavamo in provincia, però, tutto questo era soltanto un sogno per arraparmi di più a letto con mio marito. Ma adesso che ci siamo trasferiti voglio realizzarlo e sto proprio cercando un volontario per provare anche cose che fino ad ora ho dovuto fare con il mio marito e un dildo.
Preferirei trovare un amico arrapato che venga da noi di nascosto dalla moglie o dalle fidanzata. Pronto a sfondarmi per ore. Ma sinceramente mi va benissimo anche un incontro al buio e improvvisare tutto quanto sul momento.
Mi chiamo Martina, abito a Cuneo e sono molto brava quando si tratta di prendere cazzi. Ti assicuro che ho lasciato da un pezzo tutte le mie inibizioni. In pratica mi manca soltanto di fare una cosa a tre e non sono una che dice di no, anzi se l’occasione è buona vorrei anche metterci di mezzo un po’ di sesso estremo, magari con dominazione oppure scambi di ruolo.
Ho davvero una voglia perversa e finché non sarà stata soddisfatta non sarò contenta. Non ho grandi preferenze sul tipo di maschio con cui darmi da fare. Anzi più il duo che mi farà godere è strano, più mi arrapo.
Di sicuro non lascerò deluso nessuno in un threesome perverso nel nostro incontro al buio. Mi piacerebbe farmi scopare in appartamento, perché almeno non si rischi di essere disturbati, ma anche in agriturismo è una cosa che mi intriga.
L’importante è che i cazzi siano belli grossi e venosi, da succhiare a turni, poi, per quanto mi riguarda, va benissimo farsi anche una scopata in camporella, anzi, forse mi arraperei ancor di più con il rischio di essere scoperta a fare le porcate e io che devo spiegare tutto, con il rossetto sfatto e la sborra da tutte le parti accovacciata fra la nostra auto e la tua parcheggiate a fianco in un campo.