Incontrare e Scopare

Calda moglie biricchina vuole un cazzo tosto

Sai quanto mi arrapo al solo pensiero di un bel cazzo grosso e tosto di uno sconosciuto che mi vuol montare? Mio marito non è il tipo, è uno molto regolare, ma io ho bisogno di un uccello selvaggio che mi faccia godere sul serio e che spinga fino in fondo fino a togliermi il respiro.

Ho voglia di palle dure che mi sbattono sul culo mentre sto a pecorina e mi tocco furiosamente per venire più e più volte. È una cosa che mi eccita al solo pensiero. Vorrei un uomo sporcaccione, lo so che non si dice più, ma mi eccita pronunciare questa parola.

Cerco uno che senza dire nulla tira fuori il cazzo lo scappella e comincia a tirarsi una sega. Mentre sono ancora vestita e io mi bagno così tanto che mi si sporcano le mutandine subito.

Non mi sembra di chiedere molto, voglio soltanto essere fottuta selvaggiamente da un cazzone che ha davvero voglia di farmi sentire la sua troia e che dopo mi riempia di sborra calda dovunque. È una goduria di cui ho bisogno tutti i giorni e che alimenta la mia ninfomania fino a farmi esplodere.

Quante volte mi sono domandata se il commesso supermercato qua a Caserta mi avrebbe voluto a scopare nel cesso dei dipendenti vedendomi arrivare alla cassa con una minigonna da urlo e ora sul serio voglio mettermi in gioco e trovare un uomo che senza fare troppe chiacchiere mi dimostri che certi sogni possono diventare realtà, se una lo vuole.

Ci sono tante perversioni che voglio provare essendo una calda moglie. Sono sicura che troveremo un accordo per godere insieme. Il sesso con un uomo con un bel cazzone tosto non ha viso e non ha età.

L’unica cosa che mi interessa è sentirlo mentre mi scivola dentro e sbatterglielo sulla lingua. Dai scrivimi subito che ho voglia e se ci mettiamo d’accordo. Magari possiamo anche riuscire a convincere mio marito a fare una cosa a tre e ti assicuro che ho i miei mezzi per farcela perche’ sono una calda moglie.

Perchè non ti iscrivi e ci vediamo in chat? Ho proprio voglia di prendere un cazzone voglioso e turgido come il tuo e godere come una vera porca in calore!

2 commenti su “Calda moglie biricchina vuole un cazzo tosto”

Lascia un commento