Incontrare e Scopare

Contattami sarò la tua moglie zoccola e trasgressiva

Ciao a tutti, mi presento, sono Rossella, una donna matura che abita nei pressi di Perugia e che ha bisogno di un bel cazzo. Sono sposata da oramai molto ma quello che ho non mi basta più. Necessito di qualcuno che mi soddisfi veramente e che mi tratti per la zoccola che in realtà sono. Mio marito non sa di questa mia parte perversa. E’ un uomo molto dolce e crede che anche io lo sia. Ma in realtà ciò che voglio è essere sbattuta violentemente ed interpretare il ruolo della moglie zoccola mi eccita ancora di più.

Sono interessata ad incontri trasgressivi con sconosciuti contattati tramite il web. Così da mostrargli la mia parte più sporca. Ho sperimentato ancora poco con mio marito e sono pronta a sperimentare qualsiasi cosa voi vogliate.
Una delle esperienze che più mi arrapano è fare carsex. Un giochino in cui ci si ritrova in un parcheggio insieme a tante altre coppie e si scopa, ti andrebbe di fare questo giochino con me?

Non ho preferenze sulle età, basta che tu sia perverso almeno quanto me e che sia interessato a scoparmi forte nella macchina fino a farmi squirtare d’appertutto. Ma tranquillo, non voglio sporcarti la macchina, prenderemo quella con cui poi mio marito andrà a lavoro il giorno seguente. Mi piace essere presa da dietro. La mia posizione preferita è la pecorina e preferisco se mentre mi inculi da dietro mi dai schiaffi sul culo e poi ti avvicini sussurrandomi che sono una puttana e una troia. Queste sono le mie perversioni più nascoste che riesco a sfogare solo con sconosciuti.

Non è la prima volta che mi iscrivo ad un sito di incontri e metto le corna al mio partner ma d’altronde se lui non mi soddisfa cosa centro io. Se tutto quello ho scritto su di me ti arrapa e cerchi incontri spinti non perdere tempo e scrivimi. Non vedo l’ora di fare un pò di sano car sex e fare emergere quella parte di me che tengo costantemente nascosta. E’ da un pò che non emerge più quindi sicuramente sarò ancora più porca delle volte precedenti, so che vuoi essere tu il fortunato scopatore della moglie zoccola.


Lascia un commento