Sono a un bivio tra la routine della coppia e il balzo verso nuove esperienze. Ho bisogno di un uomo porco e disinibito che mi guidi in un mondo fatto di fantasia erotiche non convenzionali, per trasformarle in veri momenti di sesso sfrenato. Mi è sempre piaciuto provare nuove posizioni, nuove situazioni; ma mio marito è molto inibito in confronto a me, e tutto quello che c’era da provare con lui, l’ho già provato. Purtroppo è subentrata la noia, e non riesco a smuoverlo.
Ma 37 anni non sono troppi, credo, per scoprire nuove frontiere del sesso, nuovi orgasmi: intensi, diversi, trasgressivi, a tratti forse anche violenti; e che sia al di fuori del matrimonio, se così deve essere! Allora eccomi, sono qui, una donna sposata e ancora molto piacente, pronta a tutto, di fatto una moglie infedele… o per il momento aspirante tale. Non ho ancora messo le corna a mio marito (qualche pompino in macchina ad un mio collega che mi piace non posso considerarlo un vero e proprio tradimento).
Ma sento che è venuto il momento di lanciarmi, di provare l’ebbrezza di incontri trasgressivi, anche di sperimentare di quello che so chiamarsi sesso kinky. Ho deciso di cominciare con l’iscrizione a questo sito dedicato proprio alle mogli che vogliono esporsi, mettersi in mostra, descrivendomi per quello che sono: Lisa, una donna che cerca un uomo con cui oltrepassare i limiti, con cui avventurarsi nel mondo piacevolmente perverso del sesso spinto.
Sesso spinto senza limiti
Voglio un uomo porco, veramente e profondamente porco, che mi scopi, mi prenda con passione, anche umiliandomi. Voglio essere inginocchiata davanti a lui, farmi inondare di pioggia dorata, sentirmi spingere il cazzo in bocca fino alle tonsille, quasi soffocare mentre mi sborra in gola, e bevo, avida, lo sperma caldo e denso. Voglio che mi sfondi il culo senza pietà: un goccio di sputo per lubrificare ma poi mi penetri con forza, deciso, per riempirmi il ventre. Tutto questo e anche di più, perché voglio che la sua fantasia perversa mi ispiri.
Lo voglio fare davanti a guardoni, in luoghi pubblici, in macchina. Farmi sbattere mentre i suoi amici fanno il tifo, mentre mi schiaffeggiano le chiappe e godono venendomi addosso. Voglio essere “prestata”, presa in tutti i buchi da più maschi contemporaneamente, essere titillata e penetrata da dildo di dimensioni estreme, allenarmi per l’intero pugno che mi dilati la fica.
Ho un sacco di idee su cosa può essere il sesso spinto ed estremo, ma sono sicura che in questo sito di incontri trasgressivi troverò un partner degno, che mi farà scoprire segreti del sesso sfrenato e disinibito che ancora non sono nemmeno capace di immaginare.
Sesso spinto senza vincoli
Non disdegno le pratiche erotiche che prevedono frustini e manette, il bondage, le chiappe rosse di sculacciate. Qualsiasi cosa, purché io riesca a provare quegli orgasmi, quel godimento, che sono sicura mi aspettano al di fuori del menage coniugale.
La verità è che già mi bagno e la fregna sbrodola quando mi penso in questo nuovo ruolo di moglie infedele, pervertita, laida, vogliosa, insaziabile. Quando immagino di svestirmi dei panni della brava casalinga per indossare la lingerie sexy che provoca e invoglia i maschi. Quando immagino di leccare due cazzi contemporaneamente, di prenderli davanti e dietro.
CONTATTAMI
Allora: questa femmina assetata di sesso e di sborra cerca un compagno di giochi porco ed esperto, per lasciarsi andare, per regalarsi. Questa donna cerca l’uomo giusto non per un solo incontro, ma per una serie di appuntamenti all’insegna della scoperta, della trasgressione, degli estremi. Ben vengano amici e amiche pronti a farsi leccare fregne e cazzi, ben venga il sesso di gruppo, il BDSM, i vibratori.
Le mie parole d’ordine per questa nuova vita sono: quantità, varietà e intensità. Voglio provare nuove forme di piacere, con partner diversi, uomini e donne, orgasmi multipli, arrivare allo squirting. Niente tabù e praticamente nessun limite. Sono pronta all’iniziazione, prendimi!