Incontrare e Scopare

SONIA UNA MOGLIE CON UNA BELLA FIGA

Sono Sonia, una moglie vogliosa da tempo trascurata da un marito che pensa solo al suo lavoro. Sono spesso solo a casa in preda alle mie voglie ma purtroppo mio marito non mi guarda più come un tempo, è vero l’età avanza ma vado in palestra tutti i giorni e ho un fisico da fare invidia a molte ventenni. Mi sento ancora sexy e desiderabile, lo vedo anche da come mi guardano spesso i ragazzi e gli uomini più giovani, chissà che cosa mi farebbero … ma di certo non immaginano neanche cosa farei io a loro.

Amo dilettare i miei partner con lunghi e caldi preliminari fino a farli arrivare all’orgasmo nella mia bocca, sempre pronta ad accogliere tanti schizzi. Un tempo l’unico oggetto del desiderio era il cazzo di mio marito ma, come detto, ormai non mi pensa più, penso che abbia più di un amante, forse anche a lavoro e allora a me cosa resta se non cercare uno sfogo alternativo ai miei desideri?

Chi mi lecca la mia bella figa?

Per tanto tempo ho sfogato tutto utilizzando un lungo vibratore elettrico ma ora non mi basta più, la mia figa ha bisogno di essere aperta da un cazzo vero, in carne ed ossa. Per questa ragione sono qui su mogliiinmostra.net perché cerco incontri di sesso sfrenato a Bologna, degli incontri trasgressivi per fare tutto ciò che non posso fare a casa. Mi sento davvero una troia ma solo l’idea di poter succhiare il cazzo di uno sconosciuto mi fa eccitare come non mai, sogno di essere posseduta da più di un uomo alla volta, aspettando che ognuno di loro venga a riempirmi di sborra.

Già solo pensandoci sento inumidirsi le mie mutandine e il calore salirmi fino al cervello che ormai non riesce a pensare ad altro se non a succhiare, leccare, cavalcare e godere. Non cerco relazioni serie né tantomeno del romanticismo, sono troppo grande e troppo arrapata per queste cose, quello che cerco sono solo incontri trasgressivi, possibilmente anonimi e soprattutto con il masimo della discrezione. E’ vero, non scopo con mio marito da mesi ma non voglio certo sfasciare la mia famiglia, ho solo bisogno di un po’ di sano sesso, nulla di più e nulla di meno.

Cerco tanta sborra per la mia calda figa

Mi piacerebbe anche essere la nave scuola per dei ragazzi giovani e magari inesperti, sono sicura che saprei insegnarli davvero tante cose divertenti e interessanti, sicuramente molto più di quelle che imparano all’università!
Questo non significa però che io non ami il corteggiamento, anzi, tutt’altro, per me quella è la prima forma di preliminare!

Mi sento particolarmente buona quindi vi do degli indizi, portatemi a cena (non serve che sia un posto sfarzoso, basta che sia un posto tranquillo, dove poter stare in intimità, magari davanti ad un buon calice di vino), siate galantuomini e conquistatevi il mio tempo, tanto potete stare tranquilli, verrete abbondantemente e lautamente ricompensati se ve lo meritate.

Solo per uomini veri

E se siete bravi, ve lo dico, non dovete neanche aspettare di tornare a casa: se mi avrete conquistata, ad un certo punto della serata mi alzerò per andare in bagno, poco dopo voi potrete raggiungermi, lì, soli soletti, lontani da sguardi indiscreti, iniziare a sbottonarvi i pantaloni e inizierò a spompinarvi come probabilmente nessuna mai ha fatto prima.
D’altronde che cena è senza un buon dessert? E quale miglior dessert di una bella sborrata in gola inginocchiata nel cesso di un ristorante bolognese?

So che non siete già più nella pelle, che le vostre mutande si sono già rigonfiate solo a leggere quanto sono porca, state tranquilli, è normale. Però adesso dovete darvi da fare, io il mio l’ho fatto (e lo farò!), vi attendo per incontri trasgressivi a Bologna con me, Sonia una moglie vogliosa che non vuole altro che un bel cazzo da succhiare e coccolare fino all’orgasmo.
Che fate, ancora a leggere senza che mi contatti per leccare la mia bella figa?

5 commenti su “SONIA UNA MOGLIE CON UNA BELLA FIGA”

Lascia un commento