Ciao! Sono Romina! Ho 28 anni e sono qui perché vorrei provare qualcosa di diverso e insolito. Qualcosa che mi dia l’opportunità di sentirmi me stessa e di abbandonare la solita routine sessuale che da troppi anni ormai mi rende incapace di vivere. Sono una giovane sposina, ma c’è un problema: il mio maritino ha il cazzo piccolo. Sì, proprio così: il suo pene è decisamente inferiore alla media e questo mi causa un gran stress. A differenza di altre donne, che possono vivere la loro vita sessuale a pieno, io non lo riesco proprio a fare. C’è sempre qualcosa che mi frena e c’è anche da dire che mio marito non sa per niente scopare.
Anche amandolo non riesco pienamente a ottenere tutte le soddisfazioni che vorrei! Per questo sono qui: sono abbastanza sicura di poter trovare sul web esattamente ciò che voglio. E sono sicura che tra i molti uomini ci sarà proprio quello che finalmente riuscirà a togliermi più di qualche sassolino dalla scarpa. Non vorrei sbagliarmi però!
Ecco chi cerco in sostituzione del cazzo piccolo
Come avrai già capito, non voglio che il mio maritino, un palermitano DOC, lo scopa. Vorrei che lo tenessi nascosto, in quanto altrimenti potrei avere tantissimi problemi! Al contempo, possono assicurarti sulla stessa cosa: la massima riservatezza e un particolare anonimato. So bene che le persone come noi, quelle che vogliono svagarsela e togliersi più di qualche piacere, amano restare riservati e nascondere le loro relazioni il più possibile. Per il resto, non mi importa molto di chi sei e cosa cerchi. Tutto quello che voglio è trovare un vero uomo con cui scopare senza alcun limite di sorta!
Quindi per me puoi essere giovane, adulto o anche più anziano. L’importante è che tu non abbia il cazzo piccolo e che tu sappia fare il fatto tuo, perché dal canto mio sono sicura di poterti garantire un livello di sesso così grande da farti resta a bocca aperta! Per il resto non me ne importa niente di fattori come il colore della tua pelle, la tua religione e così via. Dato che l’unica cosa che cerco è la soddisfazione sessuale, tutto quello che voglio è scopare.
Ma chi sono io? E perche’ non amo il cazzo piccolo?
Beh, potresti pensare che sono una ragazza brutta, dato che sono qui sul web a cercare qualcuno con cui scopare, ma la realtà è ben diversa. Io sono una di quelle ragazze che vorrebbero ritrovarsi nel proprio letto un sacco di uomini. Sono molto di più che una semplice ragazza qualsiasi: ho un corpo sexy di cui cerco di prendermene cura e da tantissimi anni verso ammirata anche da tanti ragazzi di Palermo. Insomma, scoprirai chi sono quando mi vedrai e quando finalmente potremo procedere nella nostra peculiare avventura.
Perché, come ben scoprirai qualora decidessi di frequentarmi, la mia esperienza nel sesso va molto più in là del mio corpo e della sua sensualità. Ora immaginati una bellissima donna che però a letto è vivace e vogliosa. Una di quelle che ormai sono pronte a tutto pur di superare i limiti e i confini per raggiungere uno stato di piacere che va oltre a ogni limite. Questa sono io!
Ecco il nostro incontro trasgressivo
Ora forse stai pensando come saremo in grado di organizzarci e vivere la nostra notte di puro sesso, ma in realtà non c’è niente di troppo complesso. Tutto quello che devi fare dal canto tuo è semplicemente rispondere a questo annuncio. Una volta che vedrò il tuo messaggio ti ricontatterò quanto prima e potremo subito organizzarci per capire meglio come svolgere il nostro incontro sessuale. Insieme ci metteremo d’accordo su fattori quali la data d’incontro oppure il luogo.
Inoltre, insieme potremo anche scegliere la giusta ora. Ricordati, però, di quanto già detto: il nostro incontro deve restare segreto. Così saremo n grado di organizzarne anche molti altri diventando dei veri e propri scopamici!