Incontrare e Scopare

Casalinga annoiata con voglia di trasgressione

Mio marito me lo dice spesso, e non lo dice certo per farmi un complimento. Sei solo una casalinga con il culo grosso! Però, a forza di dirlo e di ridirlo, mi ha fatto venire in mente una cosa: e se questo essere una casalinga con il culo grosso non fosse poi una cosa così brutta? E se ci fosse qualcuno che lo apprezza? Ed eccomi qui, su un sito d’incontri, per scoprirlo. Mi chiamo Claudia, sono di Novara, infelicemente sposata e soprattutto stufa di essere chiusa in casa a fare da serva ad un uomo insensibile e col piciu piccolo.

Mi piacerebbe incontrare uomini disposti a farmi conoscere nuove sfaccettature del sesso, quellla fantasia, quella trasgressione, che nel matrimonio mi mancano del tutto. Sono piacente; sì, anche se ho il culo grosso. Le chiappe sono tonde e sode e bilanciano le tette, abbondanti pure quelle. Il buco del sedere è liscio e roseo, poco usato perché, visto che lo disprezza, al marito glielo faccio assaggiare con moderazione, il culo.
Per gli incontri, Novara città e giusto le frazioni vicine sono quelle in cui posso arrivare facilmente. Se ne vale la pena mi posso azzardare pure in qualche viaggetto più lontano; durante la giornata dei giorni feriali, mentre il marito sta al lavoro.

La mia voglia di trasgressione esagerata

Sono tante le cose che vorrei provare, anche se quando penso agli incontri trasgressivi mi vengono in mente sicuramente le cose più banali: sicuramente essere legata e imbavagliata ed essere presa da più uomini contemporaneamente. Ma lo so che c’è tanto altro da imparare, sarebbe proprio bello trovare degli uomini che sanno il fatto loro e che mi possano insegnare tutto quello che non so, in tema di sesso. Sarò una brava scolara, e se me le dovessi meritare, vi autorizzo a darci giù di sculacciate, su questo culotto. Si intende che alcune cosucce le so fare bene per talento naturale: seghe, pompini con ingoio e, naturalmente, spagnole. Posso sempre migliorare comunque, se guidata da mani e cazzi esperti.

Poi ci sono anche delle cose, per così dire “preliminari” che mi piacerebbe provare. Magari per rompere il ghiaccio all’inizio della conoscenza. Non ho mai fatto sesso virtuale, né chat o telefono, né in videochiamata. Mi chiedo spesso come può essere farsi salire la voglia attraverso foto e video sexy. Mi piacerebbe inviare fotografie della mia figa e, sì, certo, anche del mio culo grosso, e ricevere cazzi a mazzi. Sapere che c’è un maschio che si arrapa e schizza sulla foto della mia figa sbrodolosa e contemplare nei dettagli il cazzo dritto che mi ha dedicato la sborrata. Quante volte ho provato a fare questi giochini con mio marito.

Lui? Niente fantasia: si tromba, anche spesso, ma sempre con la solita routine. Due botte nel bel canal, magari alla pecorina, così si gode la vista del culo grosso che tanto dice di disprezzare, un urlo da animale mentre mi sborra dentro. E arrivederci.

Una casalinga molto porcella

Voglio tante occasioni, tante possibilità, tanti incontri, a Novara, o dove mi porterà la figa e la mia voglia di trasgressione. Non ne posso più del solito orgasmuccio raggiunto alla bell’e meglio, ho bisogno di scopate vere, di cazzi duri che durino, soprattutto sono in cerca di novità. E ho bisogno di sentirmi dire che piaccio a chi mi scopa, che eccito, che stimolo, che il mio culo è un bijoux!

Insomma, voglio che questa frase che mi tocca sentire ogni volta che io e mio uomo litighiamo, soprattutto se sono io che c’ho ragione; questa cosa che mio marito butta lì come offesa, che mi sminuisce, mi fa sentire brutta e mi zittisce, diventi vanto e orgoglio! Il passaporto per il sesso trasgressivo e appagante che questa casalinga annoiata, col culo grosso, non ha ancora vissuto. La mia rivincita, la mia vendetta.

Confido in voi, maschi generosi e arrapati, frequentatori di questo sito d’incontri. Tra voi, sono sicura, troverò finalmente i partner giusti. Uomini veri, per quelle esperienze trasgressive che tante volte ho immaginato, accarezzandomi la fregna e forse un po’ vergognandomi per il culo grosso. Che ne dite voi? Non vi piacerebbe afferrarlo a piene mani per poi sfondarlo? Fatemi sapere se avete una esagretata voglia di trasgressione come me..

21 commenti su “Casalinga annoiata con voglia di trasgressione”

  1. Ciao sei meravigliosa, hai un bellissimo culo e due splendide tette e una figa da leccare e succhiare con calma. Io sono Claudio di Livorno. Vuoi intanto fare sesso virtuale o videochiamata per conoscerci? Ti lascio il mio numero così se mi chiami, io ti richiamerò. 335340651

    Rispondi
  2. A me piace moltissimo il tuo culo e mi propongo. Vivo a Roma ma se hai veramente la mia stessa voglia di trasgredire ci possiamo organizzare per un incontro reale. Sono disponibile anche per un incontro fuori sede sarai mia ospite. Scegliamo una città comoda ad entrambi per una due giorni di spensieratezza, sarebbe bello. Se condividi contattami 328 7071247

    Rispondi

Lascia un commento