Ciao a tutti, sono qui a cercare incontri maturi perché sono davvero stufa di mio marito sempre apatico e con nessuna voglia di scopare. Mi chiamo Flavia e mi considero una porcona romana, ho 40 anni e una forte passione per il sesso, naturalmente all’insaputa di mio marito. Devo ammettere che il fatto di cornificare il mio partner mi fa arrapare di brutto, perché mentre scopo penso a quello che si perde e riesco a tirare fuori tutta la perversione che c’è in me.
Penso che ogni donna vada presa nel giusto modo e assecondata, per questo è bene mettere in chiaro le cose prima dell’incontro ed essere trasparenti. Io non cerco relazioni sentimentali ma vorrei solo trascorrere momenti di puro coinvolgimento fisico, provare nuove posizioni e fare molti preliminari.
Quali sono le mie specialità da porcona?
Essendo una moglie abbastanza trasgressiva e con una mentalità aperta, mi piace sperimentare nuove esperienze, provare situazioni impensabili e per questo chi mi contatta dovrà essere fantasioso. Questo non vuol dire per forza vivere momenti estremi e fuori dai soliti schemi, perché anche un bel 69 può essere appagante!
In genere mi dicono che la mia specialità sono i pompini, forse perché mi piace prenderlo in bocca. Inizio dalla parte superiore e poi scendo fino ai testicoli lentamente, dedicando impegno e passione. Bagno tutto per bene e riesco a far rilassare, quindi all’improvviso mi ritrovo con un arnese bello duro e pronto per farmi sfondare.
Il mio rapporto ideale prevede diverse varianti e non dovrà mancare la pecorina, che mi fa godere come una matta. L’importante è mantenere il giusto ritmo e darci dentro, fino a sfinirmi di puro piacere. Quando raggiungo l’orgasmo sarà molto chiaro perché ansimo come una cagnolina in calore.
Perché una porcona come me sceglie gli incontri a Roma
Pur essendo una donna molto corteggiata e di bella presenza, con l’intenzione di trombare alla grande, non è semplice trovare uomini disponibili. Tante persone non hanno il coraggio di tradire la moglie e in fin dei conti sono poco interessati alla trasgressione.
In ogni caso sono sicura che ci sono molti uomini con le mie stesse esigenze quindi, perché non provare gli incontri a Roma? Preciso che sono disponibile a spostarmi ma non posso ospitare in casa, perché mio marito potrebbe ritornare da un momento all’altro.
Gli incontri maturi sono la mia ultima spiaggia per iniziare a cornificare un marito che non sa apprezzarmi e diventato oramai stanco, scontato e per nulla intrigante. Io ho bisogno di evadere e sentirmi viva, per questo vorrei rimettermi in gioco ed esprimere quello che ho dentro.
Non vedo l’ora di conoscerti
Adesso mi rivolgo a te che leggi. Ti è piaciuta la mia presentazione? Anche tu sei un porcone affamato di sesso? Sei curioso di scoprire come potrai penetrarmi?
Allora, cosa aspetti a contattarmi? Non voglio passare le giornate a toccarmi perché ho bisogno di sentire qualcosa di duro fra le mie gambe. Voglio bagnarmi e scopare a qualsiasi ora del giorno, quindi non farmi più attendere in queste condizioni.
Il mio corpo ti farà impazzire e la cura che metterò durante i pompini riuscirà a farti toccare il cielo con un dito. Specialmente se anche tu hai una moglie spenta che non vuole concedersi è arrivato il momento di prendere le redini della tua vita.
Sei voglioso come me?
Ho già avuto avventura extraconiugali ma che non mi hanno permesso di liberare del tutto i miei istinti più profondi. Attualmente vorrei spingermi oltre, ma sempre nel rispetto del massimo anonimato e riservatezza.
Insomma, il mio desiderio è quello di creare un mondo misterioso, completamente mio, in cui Flavia potrà mostrarsi per ciò che è realmente. Una porcona sempre calda che riesce anche a raggiungere l’orgasmo più volte. Riuscirò a essere la tua donna indimenticabile e pronta a seguirti con devozione.