Ci vogliamo bene, condividiamo la quotidianità e siamo felicemente legati tra di noi. Abbiamo creato un sentimento importante ma siamo alla ricerca di un qualcosa di più, soprattutto dal punto di vista fisico. Mi chiamo Luca e insieme alla mia compagna Francesca viviamo a Novara e siamo una coppia in cerca di trasgressione che ci permetta di aprirci a un mondo che ci affascina come quello del sesso di gruppo.
Ci completiamo e abbiamo grande sintonia sessuale ma negli ultimi periodi ci siamo accorti che ci manca qualcosa. Vogliamo emozioni forti e credo che questo genere di esperienza possa essere la migliore possibile. IL sesso lo vogliamo vivere in tutte le sue declinazioni senza precluderci nulla.
Una coppia che cerca trasgressione
Sono già un paio d’anni che avevo in mente di proporre un po’ di trasgressione alla mia amata Francesca senza tuttavia mai trovare il coraggio e il momento giusto per palesare tale intendimento. Avevo paura che qualcosa tra di noi si potesse rompere per via di un sentimento che sarebbe potuto essere interpretato in maniera equivoca, magari come una scarsa soddisfazione nel rapporto sessuale.
Una sera dopo aver fatto l’amore però mi sono accorto che anche lei aveva qualcosa da dire e che per certi versi era un po’ stanca del nostro stare insieme nonostante fossimo costantemente alla ricerca di nuove posizioni e nuovi luoghi dove poter scambiarci effusioni d’amore. Tutto ad un tratto lei mi ha parlato di questa sorta di insoddisfazione o per meglio dire di un nuovo step del nostro stare insieme.
Una coppia sposata a cui piace la trasgressione
La trasgressione molto spesso viene vista come il più grande dei mali ma in realtà ti permette di provare emozioni forti che ancora oggi non abbiamo mai provato. Vogliamo trovare un uomo che possa accompagnarci in questa esperienza. Vogliamo una persona passionale, capace di lasciarsi andare a qualsiasi opportunità e che soprattutto sia in sintonia con la nostra sessualità. Non ci poniamo limiti.
Ci siamo rivolti a questo sito specializzato nell’offrire ad una coppia trasgressiva come la nostra l’opportunità di fare incontri a Novara. Ci piace stuzzicarci prima del rapporto sessuale vero e proprio con dei preliminari abbastanza spinti che preparano il nostro corpo e soprattutto la nostra mente ad una vera e propria esplosione di passione e di sensazioni forti. Il sesso di gruppo inizialmente lo vedevo come qualcosa di impraticabile ma mi sono accorto, grazie soprattutto alla perfetta sintonia che ho con la mia donna, di poter provare ogni genere di esperienza.
Ci piace il divertimento
Vogliamo fare sesso di gruppo con un uomo per consentire alla mia adorata Francesca di provare delle emozioni forti e delle sensazioni che non possono essere raccontate oppure immaginate. Tuttavia questo non è una dono esclusivamente per lei ma anche un modo di aprirmi per me. Volevo qualcosa di più dal nostro stare insieme e questo certamente è il percorso adatto per soddisfare queste mie aspettative.
Se anche tu sei pronto per questo genere di esperienza e vuoi proporti in un rapporto sessuale con me e la mia signora sappi che saremo bel lieti di accoglierti. Iscriviti a questo sito e invia le tue fotografie e qualsiasi altro materiale che possa permetterci di conoscere meglio il tuo essere e le tue caratteristiche fisiche in maniera tale da organizzare un incontro qui a Novara che potrebbe essere davvero intrigante e stuzzicante.
La mia lei aspetta te
Siamo aperti a qualsiasi forma di sesso sia esso tradizionale che anale e orale. La mia donna è particolarmente vogliosa e la sua una possibilità di poter stare con un altro uomo peraltro davanti a me, la eccita tantissimo. Devo dire che la cosa non mi dispiace e anzi sono pronto a partecipare per andare ben oltre la parola trasgressione.
Per noi questa è la primissima esperienza per cui non preoccuparti se anche tu sei un attimo spiazzato e intimorito perché con noi troverai l’opportunità giusta per avere un qualcosa che probabilmente anche tu stai cercando da tempo. Vogliamo divertirci e lo vogliamo fare insieme a te a patto che tu sia pronto a godere senza remore e provare la vera felicità dei sensi. Insomma siamo una coppia in cerca di trasgressione ma dalla vita normale.
Ciao, sono un ragazzo di 30 anni e vivo anche io a Novara, mi è piaciuta molto la vostra storia e sarei interessato e intrigato dalla vostra proposta. Se interessati non esitate a contattarmi, anche solo per qualche informazione in più su di me. Ciao
Che bel culo che hai
Ti scoperei
Veramente un bel culo 3398402326 whatsapp
Ciao sono Matteo ho 36 anni mi farebbe piacere conoscervi se vi fa piacere il mio WhatsApp è 3489605555
Ciao Luca e Francesca, io ci sono 3281519814
Ciao singol di Milano disponibile