Incontrare e Scopare

Mi sono stancata del cazzetto di mio marito

Ciao sono Carla e vivo a Milano ho una gran voglia di scopare e spompinare nuovi cazzi perché il cazzetto di mio marito non mi basta più anche se a lui non lo dico.
Lavoro tutto il giorno come impiegata ma appena ho un attimo desidero incontrare nuovi maschi arrapati per lasciarmi andare e godermi momenti di puro piacere senza impegno.

Il cazzetto di mio non mi appaga

Sono una moglie trasgressiva che da sempre adora prendersi nuove nerchie che mi lavoro per bene per farle diventare belle dure e capaci di soddisfarmi.
Il cazzo mi piace prenderlo in ogni posizione e finché non urlo di piacere e mi bagno tanto fino a venire.
Prediligo gli uomini focosi che hanno voglia di godere con me e non si aspettano una relazione sentimentale ma solo incontri sessuali carichi di erotismo e tanta passione.

Le mie specialità a letto

Quando incontro un uomo cerco subito di trasformalo in un vero maschio arrapato che abbia una voglia pazza di montarmi sino a farmi urlare di piacere.
Quindi parto da un bel pompino, che è anche considerato una delle mie migliori specialità.
Inizio a massaggiargli le palle e il cazzo con dolcezza sino ad aumentare il ritmo e il vigore incominciando ad inumidirlo con la lingua.
Quando l’ho bagnato tutto con un giro sapiente di labbra e lingua inizio a prenderlo in bocca e a baciare la cappella picchiettandola con la lingua e leccandola come fosse un cono gelato.

Quanto mi piace leccare la punta del cazzo e sentire che poco a poco diventa sempre più duro.
Poi scendo a leccare tutta l’asta sino alle palle che prendo in bocca e succhio con delicatezza girandoci la lingua attorno.
Adoro vedere il maschio che me le offre in bocca voglioso e non vede l’ora che io lecchi e prenda i testicoli in bocca facendolo vibrare di piacere.

A questo punto mi trovo un bel cazzone duro e continuo a spompinarlo con vigore, vado di lavoro sapiente di bocca e mani, pompo e sego, lecco e picchietto con la lingua mentre ho il cazzone sino in gola.
Alterno la leccata di cazzo a quella delle palle e massaggio la nerchia, i coglioni e anche il perineo sino all’ano finché lui si contorce di piacere.
Quando vedo che il mio partner scoppia di voglia e ha il cazzo durissimo allora lo cavalco.

Il cazzetto di mio marito non soddisfa le mie posizioni

Amo sperimentare ogni posizione, davanti, dietro, 69 e qualsiasi cosa il maschio voglia farmi provare che mi faccia godere di più.
Quando salgo sul cazzo adoro giocarci un pochino prima, massaggiarlo con la mia fica umida, fargli percepire quanto sono bagnate le mie labbra e quanto si sta dilatando la mia fica vogliosa di cazzo.
Poi me lo infilo dentro e inizio a muovermi lentamente, poi aumento il ritmo.

Mi piace quando lui ribalta la situazione e decide di prendere il controllo, mi da il cazzo da dietro e mi mette a pecorina per montarmi come una vera troia.
Quanto mi piace sentire bene il cazzo duro da dietro entrare con forza, essere sbattuta per bene finché non vengo urlando come una porca di darmelo ancora e ancora.

Sesso anale

Non disdegno neanche una bella inculata, mi piace mettermi a novanta e aprire i glutei sodi in modo da far vedere il mio buchetto posteriore voglioso di essere penetrato da un bel cazzone.
Mi muovo sulla cappella favorendo la penetrazione e quando inizia ad entrare mi masturbo il clitoride, quanto mi eccita prenderlo in culo e masturbarmi la fica al contempo, non mi sazio mai di farmi sbattere davanti e dietro a colpi di cazzo ben dato dallo stallone che mi monta con vigore.

Il gran finale

Mi piace scopare in ogni maniera perché non sono mai sazia di cazzo duro.
Quello che adoro quando lui mi ha fatto venire e squirtare, sì io squirto quando vengo, è prendere il suo cazzo in bocca e ingoiare. L’importante che non e’ un cazzetto come quello di  io marito.
É ciò che amo di più, sentire il fiotto caldo del suo sperma e farlo venire nella mia gola.

1 commento su “Mi sono stancata del cazzetto di mio marito”

Lascia un commento