Anna Milanese, una donna di 38 anni sposata, era infelice nella sua vita sessuale. Il suo marito, un uomo di affari di successo, era spesso via per lavoro e quando era a casa, era stanco e non aveva voglia di fare sesso. Anna, tuttavia, aveva bisogno di più di quanto il suo matrimonio le offrisse. Voleva incontri trasgressivi, forse anche di gruppo.
Un giorno, Anna incontrò un uomo attraente in un bar. Si chiamava Marco ed era un noto playboy della città. Anna fu subito attratta da lui e decisero di andare a casa sua. Marco era eccitato all’idea di sedurre una donna sposata e Anna era eccitata all’idea di tradire il suo marito.
Notte trasgressiva di tradimento
Appena arrivarono a casa di Marco, si baciarono appassionatamente. Le loro lingue si intrecciarono mentre le loro mani esploravano i corpi dell’altro. Marco tolse il reggiseno di Anna, rivelando i suoi seni sodi e turgidi. Le succhiò i capezzoli, facendole gemere di piacere. Anna toccò il rigonfiamento nella tasca dei pantaloni di Marco, sentendolo duro e pronto per lei.
Marco prese la mano di Anna e la guidò verso il suo letto. Si spogliarono a vicenda, lasciando cadere i loro vestiti sul pavimento. Marco si sdraiò sulla schiena e Anna si arrampicò su di lui, prendendolo dentro di sé. Entrambi gemettero ad alta voce mentre Marco la penetrava profondamente.
Anna sentì il suo orgasmo avvicinarsi. Si muoveva su e giù sul cazzo di Marco, sentendosi riempire completamente. Marco afferrò il suo culo, spingendolo più in profondità su di lui. Anna gridò di piacere mentre veniva, sentendo il suo orgasmo scorrere attraverso di lei.
Dopo essersi ripresa, Anna si voltò e prese il cazzo di Marco in bocca. Lo succhiò e lo leccò, sentendolo gemere di piacere. Marco prese i capelli di Anna e la spinse più giù sulla sua verga, facendola ingoiare tutto. Anna sentì il sapore del suo sperma mentre lui veniva in gola.
Una moglie vogliosa di orgasmo
Dopo essersi ripresi, Anna e Marco sentirono un’altra presenza nella stanza. Era il suo amico, Luca. Luca era eccitato nel vedere Anna e Marco nudi a letto insieme. Anna era eccitata all’idea di un nuovo partner e Marco era eccitato all’idea di un trio.
Luca si spogliò e si unì a loro a letto. Anna lo prese in bocca, succhiandolo e leccandolo mentre Marco la penetrava da dietro. Anna gridò di piacere mentre veniva di nuovo, sentendosi riempita da due uomini.
Dopo aver fatto sesso per ore, Anna, Marco e Luca si addormentarono stretti l’uno nell’altro. Anna sapeva che il suo matrimonio era finito, ma era felice della notte trasgressiva che aveva appena avuto.
La mattina dopo, Anna si alzò dal letto e si preparò per andare a casa. Marco e Luca la guardarono andare, sapendo che non avrebbero mai dimenticato la notte che avevano appena passato insieme. Anna, d’altra parte, sapeva che era solo l’inizio di molte notti trasgressive a venire.