Incontrare e Scopare

Le trasgressioni di Patrizia e i Suoi Due Amanti

Sono una donna sposata, ma non una moglie fedele. Mi chiamo Patrizia, una donna italiana passionale e avventurosa. Quella sera, avevo in programma qualcosa di molto speciale.

Giulio, mio marito, era uscito con i suoi amici per una partita di calcio. Approfittai dell’occasione per realizzare un mio antico desiderio: un’esperienza di doppia penetrazione (DP) con due uomini virili e affascinanti.

Entrambi gli uomini erano italiani come me. Il primo, Luigi, era un uomo muscoloso e tatuato, con occhi scuri e un sorriso seducente. Il secondo, Michele, era un po’ più giovane, ma non meno attraente, con capelli castani e un corpo atletico.

Iniziai la serata con Luigi, baciandoci appassionatamente e accarezzandoci a vicenda. Le nostre lingue si intrecciavano mentre le nostre mani esploravano i corpi l’uno dell’altro. Pian piano, ci spogliammo, lasciando che i nostri corpi nudi si toccassero per la prima volta.

Adoro le notti di trasgressione

Mi stesi sul letto, con le gambe divaricate, mentre Luigi mi baciava e accarezzava il seno. Le sue dita scivolavano verso la mia figa bagnata, accarezzandola delicatamente. Gemevo di piacere mentre lui mi penetrava con due dita, preparandomi per ciò che stava per arrivare.

Michele si unì a noi, baciandomi appassionatamente mentre Luigi continuava a toccarmi. Mi sentivo così desiderata, così voluta. Luca mi baciò il collo, mordicchiandomi delicatamente mentre Luigi infilava il suo cazzo duro nella mia figa bagnata.

Gemevo ad ogni colpo, mentre Luca accarezzava i miei seni e baciava il mio corpo. Poi, Michele infilò il suo cazzo duro nel mio culo stretch, facendomi urlare di piacere. Mi sentivo piena, completa, come se stessi vivendo il mio più grande piacere ma sapevo che era solo l’inizio di tante trasgressioni.

Sesso senza regole e tante trasgressioni

Luigi e Michele si muovevano a ritmo, alternando i loro colpi mentre io gemevo ad ogni loro movimento. Il mio piacere aumentava sempre di più, fino a raggiungere l’apice. Gridai di piacere mentre entrambi gli uomini riempivano i miei buchi con il loro caldo sperma.

Cadde la notte, ma il piacere che avevo provato con Luigi e Michele non sarebbe mai svanito. Ero una donna sposata, ma avevo appena vissuto la mia più grande avventura sessuale, una notte di passione con due uomini affascinanti e appassionati.

E non fu l’ultima notte di tante trasgressioni che vorrei partecipassi tu.

 

Lascia un commento