Cerco un bel porco maturo che scopi mia moglie maiala e la faccia godere senza fine.
Ciao a tutti, sono Luigi un quarantenne sposato con Ivana. Una donna che mi ha fatto fare le scopate più selvagge ed indimenticabili della mia vita. Viviamo a Pisa e siamo vogliosi di passare ore di sesso e passione sfrenate in compagnia di un bull maturo. Dotato di un cazzo davvero duro.
Sei pronto a soddisfare tutte le voglie di mia moglie? Io sono un marito cornuto: Ivana mi ha tradito più volte e da quando so che si fa mettere il cazzo ovunque, da uomini che incontra nel suo lavoro, ho il desiderio di vederla all’azione. Non riesce proprio a resistere ed allora per la mia aspirante troia vorrei qualcosa di speciale ed esagerato.
Lei ha 40 anni, mora, con una quarta di seno ed un culo a mandolino che mi ha lasciato esplorare senza freni in questi anni insieme. E’ una donna trasgressiva e si merita di godere come una maiala.
Sicuramente a quella moglie maiala di Ivana piacerà giocare con la tua grossa verga e succhiartela. Ne leccherà ogni centimetro ed il suo massaggio alle palle ti farà avere un’erezione che non avresti mai pensato di provare in vita tua! Di certo le piacerà essere ricambiata. Quando aprirà le gambe si farà toccare ed assaggiare. Starà a te, con la tua lingua, farle sentire quanto puoi mangiare tutta quella figa calda e senza fondo.
Poi potrai fotterla in tutte le posizioni che vorrai. Io vi guarderò e, da cornuto quale sono, mi masturberò per tutto il tempo, lasciandoti libero di vedere quanto si bagna quando è montata come si deve da un vero stallone. So già che non si fermerà fino a quando non sarà del tutto soddisfatta e ti farà vedere come sa squirtare: non aspetto altro che sentire i vostri gemiti e vedere tutta la sborra che le spargerai sulle tette ed in faccia quando finalmente esploderai.
Se sei arrapato ed hai voglia di conoscerci iscriviti gratis al sito d’incontri mogliinmostra.net. Non te ne pentirai!