Sono Simona, una donna di Bergamo stanca della routine quotidiana e dal solito sesso con mio marito. Sono una moglie passionale, che vuole sempre di più. Non mi basta più il cazzo di mio marito e sono pronta a farmi sfondare da due cazzi in contemporanea. Ne voglio due insieme, ma prima voglio prenderli in bocca e sentirli indurire mentre li lecco e li succhio, per poi farmi prendere da entrambi e farmi sfondare il culo e la figa. Solo così riesco a godere come una maiala.
Uno solo non mi basta più e sono disposta a presentarmi a tutti gli incontri hot possibili, anche all’aperto o facendo del car sex. Cercatemi, contattatemi, perché ho voglia e non resisto più. Ho 38 anni e ho un bel fisico, ma soprattutto a letto sono una grande troia. Mi piace il sesso e voglio provarlo con più uomini possibile e trovare i due che riescano a soddisfarmi più di tutti.
Ho fatto tante iscrizioni gratis su sito di incontri, ma non sono ancora riuscita a trovare i due uomini perfetti che mi facciano godere come una matta.
Vi voglio con due cazzi grandi e con due mani pronte a strizzarmi le tette e a sculacciarmi, perché sono una donna cattiva che vuole tradire il proprio marito, e merito una grossa punizione. Sarete in grado di darmela?
Sono molto esigente e fino a quando non vi dirò basta voglio che continuate a spingerli dentro, uno dietro e uno davanti, contemporaneamente.
Quando sarò stanca di godere allora vi chiederò di fermarvi, mi metterò in ginocchio in mezzo a voi e ricomincerò a leccare e a succhiare, fino a farvi venire di piacere addosso a me.
Pensate di essere in grado di fare tutto questo? Se lo siete allora non perdete tempo, vi sto immaginando ed aspettando con una mano tra le gambe; sono qui pronta e calda per voi, e per godere come non mai da vera moglie passionale.
Bg anch’io scrivimi…[email protected]
[email protected]