Incontrare e Scopare

Bella MILF calda in cerca di orgasmi da sogno

Mi chiamo Rossella e cerco la compagnia di bei cazzoni vogliosi per passare momenti di puro divertimento disinteressato e senza impegno.
In particolare desidero prendere tempo per me stessa. Per poter staccare la spina da obblighi famigliari e da un marito assente che non è più in grado di farmi eccitare e poi sbattermi per bene come desidero.

Accogliente come il mare, milf calda come il Vesuvio, ho 43 anni e vivo a Napoli. Desidero riappropriarmi della mia femminilità e aggiungere trasgressione e passione alla mia routine. Per questo motivo sono pronta a donare le mie curve esplosive a chi sarà in grado di maneggiarle a dovere. No perditempo, no persone poco intraprendenti, no incapaci, no egoisti. I pesi morti li lasciamo a casa e se ci incontriamo è per darci dentro concedendoci massimo godimento a vicenda.

Mi definisco uno spirito libero e considero il sesso come una forma di espressione indispensabile. Per questo sono una milf calda infedele e per questo vado alla ricerca di qualcuno con cui divertirmi. Da far divertire a mia volta, con dedizione, impegno, passione e massima discrezione perché il cornuto ne resti all’oscuro.

Sono aperta (in tutti i sensi) a esperienze particolari ed estreme. Mi piace così tanto che il cazzo che sono disposta a rapporti con più partecipanti purchè organizzati in modo serio e discreto, ma sarei anche curiosa di integrare al nostro trastullo qualche variante extra. Sono affascinata dai travestimenti, giochi di ruolo, dominazione, pratiche estreme, ma non disdegno nemmeno incontri da sveltina mordi e fuggi in luoghi appartati da concordare di volta in volta.

1 commento su “Bella MILF calda in cerca di orgasmi da sogno”

Lascia un commento