Sono una moglie capricciosa, ed esibizionista. Mi piace farmi scopare, ho un desiderio, il mio sogno erotico è farmi inculare da un guardone. Ho un marito , vivo con lui a Napoli ma non mi basta sono insoddisfatta e troia. Lui sa di essere un marito cornuto perchè io sono troppo vogliosa. Ho bisogno di un cazzo diverso ogni giorno, voglio godere con un cazzo grosso nel culo.
Sto cercando un guardone che voglia incularmi. Un incontro trasgressivo con uno sconosciuto, uno sporcaccione che inizi guardando me e mio marito che scopiamo. Poi Tiri fuori il suo cazzo grosso e inizi a farsi una sega, che mi guardi mentre godo con mio marito nella classica posa del missionario, e dopo si avvicina e iniziare a toccare le mie cosce, la mia figa. Mi deve leccare tutta e poi lo sento che mi prende da dietro, sento le sue palle dure che sbattono nel mio culo e mi eccitano, lo sento spingere sempre più forte come se mi volesse sfondare, mi chiama la moglie troia, la moglie puttana.
Ma questo non basta e visto che siamo in tre perche’ non provare nuove posizioni ed esperienze? Si può aggiungere mio marito e diventa il gioco perfetto. Con due cazzi in bocca li lecco, li succhio, prima uno e poi l’altro fino quasi a farli venire. Poi mi tocca entrare in gioco e farmi scopare e inculare contemporaneamente. Mi sento penetrare sempre più in fondo con forza mi sento bruciare. Sono un fuoco che arde e gode ad ogni spinta fino a farti venire.
Nel mio gioco non ci sono regole, voglio essere la vostra troia e farvi godere, sono una che non si accontenta ho bisogno di cazzi grossi che mi inculino ogni giorno.
Se ti ho incuriosito e hai voglia di una notte trasgressiva con una moglie capricciosa e un marito cornuto non esitare a contattarami, mi farò trovare pronta già con la figa bagnata, sarò a tua disposizione per esaudire ogni fantasia sessuale.
Ciao maialona sto a napoli ti metto a pecorina e ti lecco tutto il buco del culo mmmm [email protected] se ti va contattatemi
Ciao sono della provincia di Napoli questo e il mio numero 3926114479 e godiamo