Incontrare e Scopare

Moglie di Milano cerca uomo focoso per sesso spinto subito

Ciao a tutti, mi chiamo Ursula e sono una moglie di Milano. Ho 45 anni, sono una moglie porca ma mio marito non è un grado di soddisfare le mie esigenze. Mi sono iscritta su questo sito perché cerco qualcuno per sesso spinto.
Gli amici di mio marito non mi bastano più, sono una moglie porca difficile da accontentare.

Sono una bella donna alta, italiana, formosa, tette grandi e culo ancora sodo, capelli neri, occhi verdi, con un fisico da ragazza giovane e piedini tutti da baciare e da leccare. Cerco un uomo spericolato, che mi sappia tenere a bada, che si faccia dominare o legare, ma che sia anche in grado di tenermi testa. Un uomo VERO, virile, disposto a farmi divertire e farmi provare orgasmi ed emozioni che mio marito non mi provoca più da tanti anni.

Mi piace giocare con il mio corpo, ma anche con il cibo.. Possiamo usare insieme la panna, o la nutella, o tutto ciò che ti piace.
Disposta a fare pissing, sesso anale, fetish, bondage, di vestirmi tutta in latex, o con tacchi alti e calze a rete per essere la tua dominatrice personale. Tutte le tue fantasie erotiche, senza tabù e senza freni. Bravissima nelle seghe spagnole, pompini con ingoio.

Posso ricevere a casa ma sono disposta a spostarmi e alloggiare in hotel, o fare visita a casa.
Se anche tu sei stanco di annunci di escort a pagamento, sono alla ricerca di buon sesso gratuito alla vecchia maniera e totalmente amatoriale.

Donna cerca uomo, per favore assolutamente NO PERDITEMPO. Sono stanca di essere contattata da uomini che promettono di incontrarmi ma poi sono troppo impegnati con il loro lavoro o le loro mogli e fidanzate. Non cerco una relazione, ma solo sesso spinto di una notte o perché no.. Di più notti di puro divertimento e trasgressione.

Sono anche disposta a inviare le mie foto su WhatsApp o tramite Telegram prima dell’incontro, a fare delle videochat per conoscerci e farti capire che moglie di Milano porca che sono.

Lascia un commento