Incontrare e Scopare

Moglie di Novara cerca cazzo grosso per nuovi incontri

Sapete che noia pulire casa e ogni giorno fare mille commissioni?! Ho proprio voglia di divertirmi. Perciò fatevi avanti bei manzi prestanti, non aspetto altro che spassarmela un po’ mettendomi a pecora!
Io mi chiamo Marika, ho 34 anni e sono una moglie di Novara attenta all’ordine della mia casa ma molto stufa della solita quotidianità.

Amo farmi tutti i mariti e fidanzati dei dintorni, specialmente quando hanno un bel cazzone grosso e dritto. Il mio neo maritino mi crede una suora puritana ma invece io adoro fare sesso anale con sconosciuti giovani che vogliono divertirsi; i miei amanti adorano la mia quarta coppa C e farmi sborrare sul seno è una delle mie fantasie più eccitanti.

Ciò che cerco ed apprezzo di più in un amante è il cazzo duro e grosso, non posso resistere per più di cinque minuti prima di prenderlo in bocca o farmelo mettere violentemente in figa!
Contattami subito per farmi sapere quali sono le tue fantasie più nascoste, non preoccuparti perché sono disposta a soddisfarle tutte senza esitare.
Ti piacerebbe scoparmi in modo rude mentre faccio le mie faccende domestiche? È una fantasia che devo ancora soddisfare e magari potrai essere tu a farlo!

Coraggio contatta la moglie di Novara e vediamo fin dove sei disposto a spingerti, scommetto che non hai mai tirato fuori tutto il tuo animo da maiale arrapato ed hai tanto da offrire che possa farci spassare.
Non ho mai detto a mio marito che faccio la puttana per divertimento, chissà cosa ne pensa se sà che mi piace dare il culo ai miei amanti e che più volte ho pagato l’idraulico facendolo sborrare dentro.

Ciò che in questo momento mi manca proprio è un bel cazzone grosso da succhiare che sappia scoparmi nelle posizioni più perverse. Perciò non rimuginarci ancora su e contatta la tua moglie di Novara presto io mi terrò calda per te!
Sto accompagnando il mio maritino fuori dalla porta, casa sarà libera solo per noi due!

2 commenti su “Moglie di Novara cerca cazzo grosso per nuovi incontri”

Lascia un commento