Incontrare e Scopare

Moglie napoletana ama fare palestra con il cazzo

Ciao a tutti bei maschioni della rete, sono Michela una bella moglie napoletana sempre disponibile ad avere incontri occasionali nella mia casetta pulita e ordinata, pronta ad accogliere nuovi avventurieri.
Ho 42 anni, sono una milf palestrata e ben dotata, con una quarta decoltè e un culo da fare invidia alle ragazze più giovani, che si vantano del loro fisico. Sono una tipica donna del sud, occhi e capelli scuri, labbra carnose e un corpo da paura!

Come avrete potuto intuire le mie passioni sono due. La palestra e il cazzo. Per questo motivo ho deciso di mettere un annuncio sul portale. Non vedo l’ora di conoscere dei ragazzi ben dotati e palestrati come me per potare a termine delle sessioni hot, direttamente a casa mia. Un desiderio sarebbe quello di scopare direttamente in palestra, con il sudore che cola. L’eccitazione che aumenta per la paura di essere scoperti dagli altri… già mi bagno solo al pensiero! La mia fighettina è già calda e aperta alle nuove esperienze, ha bisogno solo di un cazzo ben equipaggiato.

Io sono sempre calda e sempre disponibile. Non a caso tutti mi dicono che sono una ninfomane insaziabile, con un bisogno di cazzo senza eguali.
Tutti mi dicono che sono una vera porca, perché mi piace molto prenderlo nel culo… lo so che anche a voi piace, non fate quella risatina. Sta già pensando a montare questa casalinga palestrata, vero?
Se le vostre mogli non ve lo consentono, ci sono qui io pronta a mettermi a novanta per una bella scorpacciata!

Sono una una moglie napoletana procace. Adoro fare le pompe e soddisfare tutti i desideri in tutte le posizioni possibili. Ho tanta voglia di sperimentare dei bei cazzoni duri. Vi aspetto per i messaggi in privato, per vederci, conoscerci e approfondire sotto le lenzuola con qualche numero hard. Non abbiate paura di provare una nuova avventura con la casalinga più porca di tutta Napoli, non ve ne pentirete!

Lascia un commento