Incontrare e Scopare

Alla moglie di Napoli rosy piace mostrare e farsi scopare la figa

Ciao, se cerchi una moglie di Napoli ti presento la mia Rosy.
Abbiamo da poco scoperto lo scambio di coppie e siamo diventati subito chuckolders incalliti.
La mia moglie vogliosa non si accontenta del mio cazzo e a me piace guardare quando si scopa sconosciuti che sanno eccitarla sino a quando si scioglie definitivamente e si lascia fare di tutto.

Le piacciono i pompini preliminari e farsela leccare da me mentre l’altro di turno si lascia succhiare il cazzo come piace a lei, prima lentamente, poi tutto in gola per portarlo quasi all’orgasmo e solo in quel momento lo implora di scoparla in qualunque posizione.
So di avere una moglie piccante e piace ad entrambi creare situazioni di questo tipo, anche in casa nostra, possiamo ospitare in tutta tranquillità e spesso le nostre serate iniziano sul divano dove, assieme all’ospite, iniziamo a provocarla, lei ama baciare e farsi baciare, per poi spogliarla e dare il via alla serata.

Da quel momento può succedere di tutto, in sala o in camera dove, se lo vorrai, puoi riempirla ovunque, le piace anche dietro, ma nel momento finale la sborra la vuole in bocca e se la gusta tutta una vera moglie di Napoli porca.
Tra le altre cose le piace anche lo scambio bisex, quindi, se hai una moglie anche tu aperta a queste esperienze, contattaci e sarà fantastico vederle leccarsela per scaldarsi reciprocamente per poi fare tutto ciò che ci passa per la testa. La mia Rosy non ama chi ha limiti, succede ciò che deve succedere.

1 commento su “Alla moglie di Napoli rosy piace mostrare e farsi scopare la figa”

Lascia un commento