Incontrare e Scopare

Sono una moglie offerta un po troia

Ciao, sono Simona, una moglie troia, di Lecce; offerta dal proprio marito su questo sito per trovare complici di divertimento nella nostra piccola perversione: il car sex. Già, il sesso in macchina è la mia passione, e anche uno dei giochetti erotici che piacciono a mio marito, soprattutto nel ruolo di guardone. Quindi, se scelgo di trombare in auto non è perché voglio farlo di nascosto e ho paura di lasciare tracce in alberghi e motel, ma è per il “brivido” della scopata in luogo pubblico, per trasgredire, per evadere dalla routine della camera da letto.

Credimi, ci sono mille modi per fare sesso in macchina e farlo in modo comodo, rendendolo un’esperienza indimenticabile, magari arricchendolo di particolari piccanti, con forme di esibizionismo anche un po’ estreme. A me e mio marito è capitato di coinvolgere qualche altra moglie troia e qualche altro marito o single intraprendente, anche bisessuale, incontrato sul posto. Le possibilità del sesso consumato fuori dalle mura di casa sono infinitamente varie e trasgressive.

Una moglie offerta senza regole

Il brivido che mi dà l’incontro di sesso clandestino in un parcheggio, sotto i lampioni che creano ombre drammatiche particolarmente eccitanti, è incredibile. Ma non parlo solo dei luoghi più frequentati dagli scambisti, quei posti famosi per i giochi che cominciano con le segnalazioni dei fari, con la complicità delle altre coppie trasgressive, in cui però non ci si può presentare da soli, in cui si può improvvisare ma fino a un certo punto. Parlo delle situazioni anche un po’ imprevedibili.

Ad esempio, mi eccita da morire iniziare da un pompino mentre guidi, mio caro stallone, facendo morire di invidia che sfreccia accanto illuminando con i fari la tua faccia infoiata. Se poi sul sedile posteriore c’è mio marito che si fa una sega, beh, è il massimo!

E tu che aspetti

Poi, quando ormai la mia fica sbrodola umori, mi va bene farti accostare e continuare a succhiarti a bordo strada, o in uno dei posti deputati, anche per provocare reazioni nelle macchine parcheggiate accanto; magari mostrando dal finestrino un grosso dildo nel culo nudo mentre sto a pecorina per ciucciartelo comodamente. Sì, questo sto cercando: ho bisogno del partner giusto, del complice perfetto, che sappia sfruttare ad hoc anche la presenza di eventuali voyeur, non solo quel porco di mio marito, e coinvolgere senza gelosie imprevisti compagni di avventure.

Ho già una lista di posti: parcheggi frequentati solo dagli appassionati del car sex, ma anche piazze e piazzali non illuminati, vie isolate in cui non passa mai nessuno. sono anche iscritta a diversi siti per appassionati di parking sex a Lecce, alcuni li ho provati con mio marito e recensiti, altri aspetto di testarli insieme al prossimo stallone che mi vuole accompagnare con la sua auto.

Contattami fidati

Ovviamente ci segue mio marito, non ha mica messo sua moglie in mostra per niente!
Fare sesso in macchina non è un reato particolarmente grave, credo che al massimo si rischia una multa, salata eh, ma si può fare anche ricorso. Allora, che aspetti? Metti in moto e passami a prendere. Per il dildo nel culo nudo non preoccuparti, lo porto io, e non solo quello.

4 commenti su “Sono una moglie offerta un po troia”

Lascia un commento