Incontrare e Scopare

Sono una moglie separata in casa ma vogliosa

Ciao, mi chiamo Simona. Non so se devo definirmi una moglie separata, la verità è che vivo ancora nella stessa casa con l’uomo che ho sposato 20 anni fa, anche se abbiamo deciso di divorziare; diciamo che sono una “separata in casa”. Ho 47 anni, ancora più che piacente, abito a Varese, e mi farebbe piacere incontrare altri uomini per soddisfare le voglie di cui mio marito ormai non si cura. Preferirei, come luogo per gli incontri, Varese: qui in città, perché non ho una macchina o un altro mezzo con cui spostarmi.

Ovviamente, essendo ormai finita la mia relazione matrimoniale, non ho problemi di gelosie e limitazioni della libertà da parte del quasi-ex marito, ormai coniuge soltanto perché non ho ancora ottenuto il divorzio. Posso facilmente raggiungere un qualsiasi posto in città, per un primo incontro, con un caffè o un drink che aiutino a rompere il ghiaccio. Con me non è difficile passare dalla teoria alla pratica, se mi piaci e ti piaccio, uno sguardo, un tocco… e il gioco è fatto, inizia la trombata da favola. Mi sono repressa per troppi anni, ho deciso che è arrivata l’ora di dare il meglio di me stessa.

Moglie separata intrigante

Hotel o casa privata, una volta conquistata la mia fiducia, mi si potrà scopare a piacimento. Se l’esperienza è positiva per entrambe, si potrà anche ripetere, ma, ci tengo a precisare, niente legami e sentimentalismi. Sto riacquistando la mia libertà e me la voglio godere.
Quindi, cari varesini, fatevi sotto! Ci tengo a precisare che non sono una bagascia qualsiasi, ma sento il bisogno di dare una sferzata di novità alla mia vita sessuale, con incontri libertini e spensierati. Non sono un’esperta di sesso trasgressivo, ma sono pronta a soddisfare qualche fantasia più spinta, se proposta nel giusto modo.

Posso ancora dire due parole per le mie preferenze a letto, per farvi capire cosa cerco: dolcezza iniziale e poi forza, decisione, impeto e passione. La penetrazione anale non mi dispiace, se il partner ci sa fare; la ritengo, con strizzata di tette in contemporanea, una pratica che rafforza il mio sentirmi donna. Una sapiente stimolazione del clitoride prima e l’uso di un buon lubrificante durante, assicura il godimento a entrambi.
Il sesso orale non deve mancare, come preliminare e, perché no, per un gran finale con sborrata in bocca.

Moglie separata esuberante

Sono sempre stata un’ottima moglie pompinara, e questo anche mio marito me lo ha sempre riconosciuto. Nel sesso orale sono un vero talento, almeno così diceva lui quando ancora mi dilettavo con la sua mazza; che altro dire? provare per credere! Quello che posso assicurare è che non importa quanto sia grosso il cazzo, ho la capacità di farmelo sparire in gola come poche sanno fare. Sono stata sempre così, già prima di sposarmi.

Dato che il cazzo di mio marito è di considerevoli proporzioni, non ho mai perso l’allenamento, anzi!
Confesso che mi incuriosisce assaggiare lo sperma di altri, dopo tanti anni in cui mi sono abbeverata solo alla mazza di mio marito. Ebbene sì, sono stata una moglie pompinara, ma fedele.

Una moglie molto infedele

Riassumendo: siete interessati a fare sesso con una (quasi ex) moglie focosa che adora il sesso orale ma è comunque pronta a dare tutti i buchi? Siete disponibili per incontri a Varese, con lo scopo di divertirvi a letto con me senza impegno e senza legami? Fatevi avanti! Ma voglio precisare una cosa: l’offerta non è destinata agli indecisi, i cacadubbi non mi sono mai piaciuti. Incontriamoci e, se mi arrapi, ti scopo, non ti lascerò tirarti indietro. L’unica cosa che potrebbe farmi passare la voglia è l’uomo tedioso, quello che nel sesso non mette entusiasmo e fantasia.

Non sono nemmeno in cerca di pollastri, che solo si lasciano fare e non hanno un minimo di esperienza. Gli uomini veri sono quelli che mi interessano, l’età non importa, ma mi piacerebbe trovare partner con un carattere deciso e maturo, con una certa esperienza in fatto di scopate.

Lascia un commento