Incontrare e Scopare

Voglio godere in incontri trasgressivi

Sono Ambra, nata e cresciuta a Torino, ho 39 anni e sono divorziata da poco. Ormai ho capito che nella vita è importante godere di quelle gioie che possiamo trovare, il cibo, l’aria aperta, la natura, l’arte e ovviamente il sesso. Scopare in fondo è un po’ una forma d’arte e devo dire, non per vantarmi ma sono un’artista formidabile, potremmo dire che con i cazzi, di qualunque forma, colore e dimensione ho la mia bella esperienza.

Nessuno si è mai lamentato, anzi, tante volte mi è capitato di ricevere delle rese perché poverini non ce la facevano più. D’altronde non li biasimo, non è facile avere a che fare con una donna come me.
Ma facciamo un passettino indietro, come dicevo sono divorziata da poco, i primi tempi sono stati difficili ma adesso mi sono finalmente messa la cosa alle spalle sono pronta per tanti incontri trasgressivi qui a Torino. Non ho gusti particolari ma sono di larghe vedute, anzi, mi verrebbe da dire larghissime perché specialmente da giovane ne ho provate di cotte e di crude, cose a 3, a 4, con donne, uomini e chi più ne ha più ne metta.

L’ho detto prima no, nella vita è importante godere di quelle gioie? E quale gioia maggiore di avere, ricevere e dare orgasmi con altre persone? Quindi sostanzialmente con questo annuncio quello che cerco è proprio questo, degli incontri trasgressivi che possano farmi godere. Mi avvicino ai quaranta e sono quella che molti potrebbero definire una milf, soprattutto da quando dopo aver divorziato ho iniziato a frequentare con una certa costanza la palestra con risultati che devo dire non mi sarei mai aspettata.

Il seno già c’era, anche bello grande ma adesso non pecco neanche in glutei, gambe, addome, ripeto, non è per vantarmi ma sono davvero una bella donna. Non lo dico io, lo dicono gli sguardi di tutti gli uomini che mi vedono in palestra e forse per timidezza o per imbarazzo non riescono neanche a rivolgermi la parola. Se solo sapessero che sono quasi sempre incredibilmente arrapata e che vedendoli così, sudati, aitanti e muscolosi li porterei immediatamente in bagno o in macchina per un pompino da paura. Poverini, che occasioni si perdono!

Avrete capito ormai quindi che tipo sono no? Sono una persona schietta, diretta, una che sa quello che vuole e che sa come prenderselo, in questo caso quello che voglio è un bel cazzone, o perché no anche al plurale, con cui giocare, godere e trasgredire.

Non mi interessa tanto la vostra età (purché maggiorenne, chiariamo subito onde evitare spiacevoli equivoci), sono aperta a conoscenze di ogni tipo, con quelli della mia età avrei il piacere di una lotta ad armi pari, immagino che se siete qui è perché anche voi non siete proprio dei santarellini e immagino che anche voi le vostre bell’esperienze le avrete fatte, tra l’altro mi piacerebbe proprio saperle perché trovo il parlare di sesso una cosa molto eccitante, una sorta di preliminare prima dell’atto vero.

Con i più giovani invece beh, che dire, ci sarebbe il piacere immenso di far valere la mia esperienza, la mia maturità, la mia femminilità. Non me ne volete cari ventenni, ma le ragazze con cui uscite e con cui mi auguro scopate spesso ne hanno di pane duro (o altre cose dure, ops) da mangiare prima di arrivare ai livelli della sottoscritta. In un certo senso potrei definirmi come una ventenne con vent’anni di esperienza.

Non mi interessano cene, appuntamenti, cinema, non perdiamo tempo, non cerco romanticismo né altro, voglio solo scopare, scopare e ancora scopare. Con giovani, coetanei, più grandi, alti, bassi, magri, muscolosi, in macchina, in hotel, a casa vostra, in pubblico. Non mi interessa dove, quando, con chi e perché, voglio solo godere come una matta in incontri trasgressivi. E’ chiedere troppo?

16 commenti su “Voglio godere in incontri trasgressivi”

Lascia un commento