Incontrare e Scopare

Sono una moglie troia senza pudore

Mi presento, mi chiamo Teresa e sono una moglie  troia di  Napoli. Ogni giorno trascorro il mio tempo libero a pensare a una cosa soltanto: il cazzo. Nonostante possa affermare che io e mio marito proviamo ancora una forte attrazione, recentemente abbiamo scoperto che la cosa più eccitante per noi è lo scambismo.

Amo sentire gli occhi di mio marito addosso quando un bel cazzo duro mi penetra le figa, quando lo lecco e lo succhio fino ad arrivare alle palle, quando un uomo mi inizia a massaggiare il clitoride fino a farmi provare sensazioni indescrivibili e farmi fuoriuscire un mare di squirt.

Sono una moglie troia instancabile

Il nostro è un rapporto solido, forte a tal punto che il tradimento non è un problema. Poco fa, infatti, abbiamo scoperto come la soddisfazione e il piacere provati in questi incontri siano divenuti maggiori rispetto al godimento che proviamo durante un semplice rapporto sessuale. Sia io sia mio marito non vediamo l’ora di trovare un uomo dotato di un cazzo gigante, pronto a sfondarmela mentre mio marito si fa una bella sega davanti a noi.

Siamo disponibili ogni giorno delle settimana e abbiamo la possibilità di mettere a disposizione la nostra abitazione. Non abbiamo particolari esigenze, cerchiamo solamente un uomo capace di procuraci del piacere. Dal canto mio, io sono una donna pronta veramente a tutto, che ama sperimentare e che non pone alcun limite alla sua fantasia. Mi piace prendere il controllo della situazione, far sottostare il partner ai miei ordini e farlo sentire solamente un mero mezzo grazie al quale provare piacere.

Mi diverte fare la moglie troia

Allo stesso tempo, mio marito ama rimanere defilato, limitandosi a guardare e a masturbarsi fino a venirmi addosso. Quello che chiediamo è, quindi, un uomo capace di accogliere queste nostre richieste e, soprattutto, di garantire una prestazione sessuale davvero degna di nota. Incontri come questi necessitano, infatti, di ritmo, di fantasia e di un’altra cosa, la più importante di tutte: un cazzo di dimensioni spropositate.

Nonostante non sia più una ragazzina, ancora oggi gli uomini sanno apprezzarmi per la mia fisicità. I miei principali punti di forza sono le labbra, sempre pronte ad appoggiarsi a una cappella, il culo, sodo come quello di una ventenne, e le tette, la cui misura permette di fare giochini molto interessanti.

Aspetto uomini vogliosi

Degna di una descrizione a parte è la mia calda fighetta, sempre bagnata e costantemente eccitata. Già mi bagno all’idea che qualcuno passa infilare il suo grosso cazzo dentro di me, mentre io guardo il pisello di mio marito sborrare sul mio viso. Proprio in virtù delle mie forme mi rappresento la donna ideale per svolgere pratiche sessuali come la spagnola e posizioni come il sessantanove, la pecorina e il classico missionario, ovvero la mia pratica sessuale preferita.

A ogni modo, la cosa più importante è una soltanto: essere penetrata da un cazzo gigante. Considero le dimensioni del pisello un aspetto fondamentale del piacere e anche mio marito si eccita moltissimo se a scoparmi è un cazzo più grande del suo che, sfortunatamente, è tutto tranne che di grandi dimensioni.

Cerco sesso spintissimo

In conclusione, scrivo questo annuncio sperando di raggiungere quanti più uomini possibile, di convincere maschi arrapati a darmi del piacere e per soddisfare i bisogni e le fantasie mie e di mio marito. Non cerco un partner fisso, ma solamente un uomo con cui effettuare degli incontri sporadici auspicando di trovare in lui una persona con la quale condividere esperienze, piaceri e godimento.

Se, quindi, pensi di avere i giusti requisiti, di sapere soddisfare una donna, di essere dotati di un cazzo duro e lungo e di non provare vergogna in presenza di mio marito, non esitare a contattarmi e a organizzare un incontro con me. Io, moglie troia senza alcun pudore, non vedo l’ora di provare orgasmi, di mettermi a urlare dal piacere, di divertirmi, di godere, di squirtare.

Quello che dovevo scrivere su di me l’ho scritto, ora sta a te tirarti il cazzo fuori dai pantaloni e infilarlo dentro la mia figa bagnata fino a farmi venire.

Lascia un commento