Incontrare e Scopare

Iniziamo con uno scambio foto piccanti

Mi chiamo Caterina, ho 43 anni e sono una moglie calda e annoiata di Bologna. Cosa cerco? Cazzi belli grossi e duri. Pensi che sia troppo esplicita? Sì, è vero, me lo dicono in molti ma sono una donna decisa che va subito al punto. Perché mi sono iscritta qui? Perché ho sempre voglia di cazzo e mio marito non riesce a tenere il mio ritmo.

Ho quindi pensato: perché non iscrivermi ad un sito di incontri, come mogliinmostra.net? Ed è esattamente quello che ho fatto per cercare maschioni aitanti e pronti a scoparsi una mogliettina calda e vogliosa. Devi sapere che però sono una donna esigente, non mi accontento del primo che incontro.

Devi essere di bell’aspetto ma, soprattutto, devi essere in grado di soddisfarmi completamente. Devi scoparmi fino a sfinirmi, voglio che la sera mi facciano male il culo e la figa tanto che mi hai sbattuto. Devi essere ben dotato ed essere in grado di sostenere anche 2 o 3 scopate di fila. Pensi di riuscirci?

Iniziamo con uno scambio foto

Cerco innanzitutto un uomo sposato come me, perché non voglio alcun coinvolgimento sentimentale. Quello che voglio è una sana e poderosa scopata extraconiugale. Ti piacerebbe fottere una moglie infedele?

Allora la prima cosa che devi fare è iscriverti a mogliinmostra.net, così potremo conoscerci meglio. Ti devo confidare che i miei primi incontri sono stati al buio ma, se devo essere sincera, sono stati una delusione. Per prima cosa quindi iniziamo con uno scambio foto.

Mi raccomando, non essere timido. Mandami foto esplicite e sexy, dove posso vedere bene il tuo cazzo. Adoro succhiare e leccare le palle. Non dimenticare quindi di inviarmi foto ben visibili anche delle tue palle.

Sono una donna fantasiosa e creativa, soprattutto sotto le coperte. Sorprendimi, quindi mandami diverse foto del tuo cazzo. Magari mentre ti masturbi, mentre te lo tocchi, mentre ti accarezzi le palle e anche quando sborri.

Lo scambio foto mi eccita

Fammi sognare, fammi immaginare il tuo cazzo che mi penetra ovunque: bocca, figa e culo. Lasciami anche immaginare la tua sborra che cola nella mia bocca, nel mio culo o nella mia figa. Se sarai in grado di eccitarmi e mi piaci, saprò farti sognare facendoti raggiungere vette del piacere inimmaginabili.

Già stai pensando al nostro incontro e a come fottermi per farmi gridare e ansimare di piacere? Vacci piano porcellone. Quello delle foto è solo il primo step. Te l’ho detto, sono molto esigente. Ma, se sarai paziente, ti assicuro che non te ne pentirai.

Se mi piacciono le tue foto possiamo conoscerci meglio. Come? Tramite la chat di mogliinmostra.net. Mi piace la scoperta graduale, quindi possiamo iniziare a parlare tramite la chat. Ho voglia di raccontarti le mie fantasie sessuali più proibite e le pratiche sessuali che più mi fanno eccitare.

Chattiamo e conosciamoci meglio

Voglio un uomo fantasioso e creativo a letto. Raccontami quindi le tue fantasie erotiche più nascoste. Mentre ci raccontiamo i nostri piccoli segreti possiamo toccarci e, magari, godere e raggiungere l’orgasmo insieme. Se passi anche quest’altro step, potrei anche pensare di lasciarti il mio telefono e sentirci.

Ti piace il sesso telefonico? A me sì, da morire. Possiamo farci delle magnifiche scopate al telefono, esplodendo di piacere insieme. Con le dita bagnate toccherò il telefono, così puoi leccarlo come se stessi leccando le mie mani. Ricorda però che ti dirò io quando possiamo sentirci, dobbiamo farlo quando quel cornuto di mio marito non c’è.

A questo punto, se hai superato l’ultimo step, possiamo organizzare i nostri incontri a Bologna dove fare faville a letto. Anche in questo caso sarò io a dirti dove e quando vederci, per non destare sospetti e stare lontani da occhi e orecchie indiscreti. Ho già la figa calda, non farmi aspettare ancora e contattami subito.

21 commenti su “Iniziamo con uno scambio foto piccanti”

Lascia un commento