Incontrare e Scopare

Silvana moglie tradita cerca uomo a Empoli per vendetta sentimentale

Mi presento: mi chiamo Silvana e sono una donna sposata, almeno così mi considera il mondo, ma detto tra noi non mi sono mai considerata tale. Mio marito mi tradisce da anni e io per amore dei miei figli ho sopportato questa situazione, ora però è giunto il momento di stravolgere la mia vita e perché no, di vendicarmi di tutti quei torti subiti. Quindi da moglie tradita voglio diventare moglie troia. I miei pulcini sono diventati grandi, frequentano l’università e io ora mi sento così sola, per questo motivo ho deciso di recuperare il tempo perduto e le nottate perse.

Ecco il motivo per cui mi sono iscritta in questo sito, cos’altro posso dire di me? Sono una donna che cerca un uomo per bene a Empoli – più precisamente Nola e dintorni. Mi considero una Milf alla ricerca di attenzioni, desiderosa di un uomo che sia capace di soddisfare i miei istinti selvaggi… per cui direi proprio che sono alla ricerca di incontri trasgressivi. Aperta a nuove esperienze sessuali, come per esempio scambi di coppia, manette, sex toys e tanta fantasia. Posseggo una collezione di lingerie da indossare, sarei felice di sfoggiarla in onore a un uomo che mi desideri ardentemente.

Calze velate, reggicalze, giarrettiera, bustini sexy e tantissime mutandine in pizzo. Non importa l’età e nemmeno lo status sentimentale. Io non giudico e voi non giudicate le mie scelte di vita. Per quanto riguarda il luogo dell’incontro non casa mia, magari una stanza d’albergo o un luogo appartato raggiungibile in macchina. Ma per questo possiamo accordarci in privato, non è un problema, troveremo la situazione ideale per congiungerci.

P.S. Sono nuova a queste cose e probabilmente sto straparlando, ma quello che chiedo è affidabilità, pulizia e discrezione. Da parte mia posso offrire passione, tanta voglia di soddisfare le vostre più intime perversioni e altrettanta discrezione. Non vedo l’ora di poter iniziare questa mia “vendetta” da moglie tradita verso mio marito. Mando un bacio a tutte le persone che hanno perso un minuto per leggere questo mio annuncio. Silvana.

Lascia un commento