Incontrare e Scopare

Silvana moglie tradita cerca uomo a Empoli per vendetta sentimentale

Mi presento: mi chiamo Silvana e sono una donna sposata, almeno così mi considera il mondo, ma detto tra noi non mi sono mai considerata tale. Mio marito mi tradisce da anni e io per amore dei miei figli ho sopportato questa situazione, ora però è giunto il momento di stravolgere la mia vita e perché no, di vendicarmi di tutti quei torti subiti. Quindi da moglie tradita voglio diventare moglie troia. I miei pulcini sono diventati grandi, frequentano l’università e io ora mi sento così sola, per questo motivo ho deciso di recuperare il tempo perduto e le nottate perse.

Ecco il motivo per cui mi sono iscritta in questo sito, cos’altro posso dire di me? Sono una donna che cerca un uomo per bene a Empoli – più precisamente Nola e dintorni. Mi considero una Milf alla ricerca di attenzioni, desiderosa di un uomo che sia capace di soddisfare i miei istinti selvaggi… per cui direi proprio che sono alla ricerca di incontri trasgressivi. Aperta a nuove esperienze sessuali, come per esempio scambi di coppia, manette, sex toys e tanta fantasia. Posseggo una collezione di lingerie da indossare, sarei felice di sfoggiarla in onore a un uomo che mi desideri ardentemente.

Calze velate, reggicalze, giarrettiera, bustini sexy e tantissime mutandine in pizzo. Non importa l’età e nemmeno lo status sentimentale. Io non giudico e voi non giudicate le mie scelte di vita. Per quanto riguarda il luogo dell’incontro non casa mia, magari una stanza d’albergo o un luogo appartato raggiungibile in macchina. Ma per questo possiamo accordarci in privato, non è un problema, troveremo la situazione ideale per congiungerci.

P.S. Sono nuova a queste cose e probabilmente sto straparlando, ma quello che chiedo è affidabilità, pulizia e discrezione. Da parte mia posso offrire passione, tanta voglia di soddisfare le vostre più intime perversioni e altrettanta discrezione. Non vedo l’ora di poter iniziare questa mia “vendetta” da moglie tradita verso mio marito. Mando un bacio a tutte le persone che hanno perso un minuto per leggere questo mio annuncio. Silvana.

1 commento su “Silvana moglie tradita cerca uomo a Empoli per vendetta sentimentale”

  1. Ciao Silvana, per gli stessi tuoi motivi sarei disponibile ad un incontro di pura passione. Complimenti, sei una bella donna. Contattami se vuoi.

    Rispondi

Lascia un commento