Incontrare e Scopare

Annunci milf di moglie di Milano in cerca di car sex

Salve, mi chiamo Roberta e sono una moglie di Milano, mi piace considerarmi una milf molto sexy e intrigante. Se mi dovessi descrivere in tre parole sicuramente userei queste: porca, porca e ancora porca. Scrivo questo annuncio nella speranza di trovare un uomo che abbia voglia di praticare del Car Sex con me. Sono da sempre una moglie un po’ dispettosa, mi piace mettere le corna a mio marito, lui è come dire un brav’uomo ma decisamente impacciato… o semplicemente mi eccita il tradimento?

Non so, so solo che sono alla ricerca di uno un uomo che abbia voglia di fare sesso senza troppe pretese. Non cerco nessun anello al dito, principe azzurro o un Leonardo Di Caprio: ma un uomo semplice, che sappia il fatto suo e che soprattutto sia dotato di una forte mentalità aperta necessaria in questa tipologia di incontri decisamente trasgressivi. Per l’incontro è necessario possedere un’auto, in quanto si effettueranno all’aperto (parcheggi).

Non è necessario possedere esperienza pregressa, vanno bene anche i novellini, le caratteristiche richieste? Possedere educazione e discrezione, poi se si possiede esperienza nel campo è sempre un valore aggiunto. A cosa mi riferisco con Car Sex? Sesso in auto, con possibilità di cambiare partner. Una botta e via, nessun scambio di telefono e tanto meno di informazioni personali: fazzoletti bianchi sventolati fuori dal finestrino oppure fari abbaglianti accesi affinché chi è nel parcheggio possa capire le nostre intenzioni… e che il divertimento abbia inizio.

Fisicamente sono alta 1,70 x 55 chili, terza abbondane e seno rifatto. Gambe lunghe e toniche, capelli lunghi neri ma spesso mascherati sotto delle parrucche in modo che la mia identità venga quasi sempre tutelata. Abbigliamento sexy ma non troppo appariscente, mi piace l’anale e soprattutto adoro praticare sesso orale. Non ho pregiudizi nelle preferenze sessuali, quindi accetto anche il pissing e oggetti quali sex toys se igienizzati in modo adeguato. Per maggiori info contattatemi saro’ la tua moglie di Milano porca. .

1 commento su “Annunci milf di moglie di Milano in cerca di car sex”

Lascia un commento