Incontrare e Scopare

Esaudisci il mio sogno erotico e incula una moglie puttana

Ciao a tutti, mi presento. Sono Cristina e sono una moglie puttana…
Vivo a Bologna con mio marito. Ma è già un po’ di tempo che il suo cazzo non mi basta più. Sono insoddisfatta e vogliosa di fare nuove esperienze. Povare cose nuove, mettere il mio corpo completamente a disposizione di uno sconosciuto che possa sfogare su di me tutte le sue perversioni! Sembro una donna come tante, una brava moglie, casalinga, mi occupo della casa e dei figli. Cucino, una mogliettina come tante, nessuno sospetterebbe mai che moglie puttana che sono…

Voglio spiegare a tutti cosa sto cercando: devi venire a prendermi e portarmi in qualche posto per farci una scopata violenta, ho proprio voglia di trombare all’aperto, con la gente che passa e che può vederci. Cerco solo sesso spinto, no romanticherie e no mano nella mano, cerco sesso sporco. Se credi di essere la persona che può darmi tutto questo e farmi godere come la moglie puttana che sono, sbrigati a contattarmi…
Il mio sogno erotico ricorrente è quello di trovarmi in un parco, con un guardone.

Porto una gonna molto corta e ho una camicetta slacciata, senza reggiseno, le mie tette sono grandi e si vede tutto. Ho le autoreggenti nere e sto camminando, sculettando, quando a un certo punto lo sconosciuto mi prende da dietro, mi alza la gonna e inizia a incularmi forte, trattandomi come la porca che sono. Il guardone continua a incularmi mentre mi dice che sono una porca, una puttana, intanto mi tira i capelli e mi guarda il culo, spingendo sempre più forte, ancora di più, me lo sfonda quel culo.

Io sono a terra, le calze sono bucate e sono sporca di fango, ormai sfinita e dolorante. Lo sconosciuto guardone mi viene nel culo urlando, poi mi lascia li. Mentre il suo liquido caldo mi scorre in mezzo alle cosce, ha spinto talmente forte che a stento riesco a camminare. Mi rivesto e torno a casa, ancora sporca, e continuo a fingere di essere una brava mogliettina, preparando la cena a mio marito, ancora col culo dolorante.
Se qualcuno crede di poter esaudire questo mio sogno erotico, non perda altro tempo!

Lascia un commento