Incontrare e Scopare

Non mi accontento mai … ne voglio sempre di più!

We we, buongiorno carissimi lettori, mi presento
Sono Carmela e vengo dalla provincia di Napoli.
Sono una semplice casalinga, con un bel marito che lavora e che mi lascia spesso sola.
Ma tranquilli, non mi annoio: ne approfitto per fare conoscenze e sesso…molto sesso….con lui fingo di essere la classica mogliettina soddisfatta e felice, dentro e fuori dal letto, ma in realtà sono perversa.
Non potrei mai pensare di chiedere a mio marito di praticarmi del sesso anale, ma a voi che mi state leggendo sì e spero tanto possiate soddisfare le voglie di una moglie focosa.

Ho proprio voglia di essere penetrata in maniera selvaggia e non solo da una persona…proprio per questo mi rivolgo a voi carissimi. Sono qua per invitarvi a una gang bang, ma non una qualsiasi. La più perversa a cui abbiate partecipato o solo immaginato di assistere.
Cerco uomini maturi, passionali, vogliosi e disposti a tutto pur di farmi godere. Non c’è un limite alla passione e al puro piacere.
Tutto si svolgerà in un appartamento di mia proprietà, adibito all’affitto per le vacanze estive ai turisti, e che al momento è vuoto. La casa è molto grande quindi ci stiamo bene numerosi.

Le regole del gioco? Non ci sono regole…potete portare chi volete…voglio essere la vostra troia per una notte.
Potete portare anche oggetti del piacere, da usare con me o senza di me
Amo guardare ed essere guardata….uomini o donne nessuno escluso.
Voglio urlare dal piacere e farvi venire mille volte su tutte le parti del mio corpo, dove più preferite. Non dico mai di NO!
Voglio usarvi ed essere usata. Ed essere la vostra zoccola per una notte e voglio che voi siate i miei schiavi sessuali. Voglio essere penetrata più volte e anche contemporaneamente. Dietro, davanti, in bocca….voglio sentirvi tutti dentro. Ricorda sono una moglie focosa e trasgressiva.

Se in qualche modo, spero, vi ho incuriosito e anche voi, come me, avete voglia di una notte trasgressiva e perversa, mi raccomando non esitate a contattarmi. Vi darò maggiori dettagli. Stuzzicherò ancora di più la vostra curiosità e le vostre fantasie erotiche sessuali.
Spero di vedervi e scoparvi tutti presto.
Vostra Carmela, troia napoletana.

Lascia un commento