Incontrare e Scopare

Insegnante porca in lingue cerca uccellone da succhiare

Mi chiamo Daniela, ho 43 anni e vivo a Pisa dove insegno lingue.
Sono bionda, alta 1,75, occhi verdi e un corpo da favola. Infatti quando cammino i miei allievi universitari mi guardano il modo in cui muovo il mio culo e non oso pensare cosa vorrebbero fare in quei momenti insieme a me.

Confesso che, per pagare i miei studi universitari, da ragazza vendevo il mio corpo. Mi piaceva farlo e godevo tanto, anche se nella maggioranza dei casi erano i vecchi a voler fare l’ amore. Ed io, in quei momenti di sesso, pensavo solo al loro cazzo che si agitava nella figa e che mi piaceva tanto. Soprattutto quando mi chiedevano di succhiare il loro cazzo per poi infilarmelo nel culo.

La mia pelle è chiara e vellutata, e la sua bellezza è tale da risaltare al massimo le mie grandi forme, e cioè una quinta di seno e una sesta di mutandine. Quasi sempre bagnata perché eccitata.
Sono sposata con un uomo di 20 più di me e con mio marito faccio l’ amore ogni notte, godiamo da matti. Soprattutto quando lo facciamo in 3 , in compagnia di qualche sua cara amica. Oppure insieme al più dotato dei miei allievi, che ha un cazzo che si allunga sempre di più quando mi sfonda il culo.

Siamo una coppia libera ed entrambi ci confidiamo le nostre avventure erotiche con persone diverse, a lui piace sapere che amo fare l’ amore con uomini più giovani di lui, di succhiare i loro uccelli, perché sono più bravi a muovere il loro pisello e cercano le donne più mature perché sono capaci di far diventare il loro uccello enorme quando li posseggono.
Durante le lezioni, mentre guardo i miei allievi, vedo in loro solo degli uomini arrapati e vogliono di fare con me sesso estremo, senza limiti, e non mi vergogno nel dire che ho sempre la mutandine tutta bagnata quando li guardo, e la mia figa è sempre tutta dilatata e pronta per farsi possedere dai loro cazzi duri.

Anche mio marito mi racconta dei suoi giochi erotici con le ragazzine anche di soli 18 anni di età. Mi dice che lo fanno impazzire quando le vede tutte nude a letto, con le gambe aperte. I seni gonfi con i capezzoli turgidi e sono quasi tutte ancora vergini.
Mi racconta che ama leccare la loro figa, e quando le sente tutte bagnate. Infila il suo enorme cazzo dentro, pian piano e le svergina tutte tutte.

Sono alla ricerca di giovani uomini che vogliano giocare con me a letto. Magari anche insieme alle loro mogli oppure fidanzate, per farli godere al massimo come mai nessun altra donna e’ riuscita a farlo fino ad ora. Sono un insegnante porca che vuole sprigionare tutta la sensualita’.

Il mio seno e’ bollente, enorme, non vedo l’ ora di sentire la vostra lingua muoversi velocemente sui miei capezzoli, succhiare i vostri enormi uccelli, muovere il mio culo e la mia vagina sul vostro corpo, magari in presenza di una fanciulla molto giovane, che mentre ci guarda fare l’ amore, si accarezza la figa ed io le succhio le sue belle poppe.

Quindi cosa aspetti a contattare un insegnante porca che non aspetta altro di passare momenti hot con te.

 

 

 

 

 

6 commenti su “Insegnante porca in lingue cerca uccellone da succhiare”

  1. Ciao chiamami cerco donne che hanno voglia di trasgredire anche coppia con lui ckucold chiama anche con il numero privato rispondo! Mio cell. 3484183063

    Rispondi

Lascia un commento