Incontrare e Scopare

Sono separata e cerco sesso senza vincoli

Ciao, sono Simona e abito a Lecce, ho 44 anni portati divinamente, e se sei alla ricerca di una donna matura che sa quello che vuole e come ottenerlo…..ti consiglio di continuare a leggere. Sono sportiva, vivace, mi definiscono “sopra alle righe” ma io la trovo una definizione limitante, sopra, sotto, di lato,  a me piace tutto.

Sono divorziata da poco, la mia vita intima era diventata una tale noia, ora è esplosa in me una nuova primavera erotica e ho voglia di uomini poderosi, fantasiosi, spavaldi, in grado di affrontare una vera milf e soddisfare tutte quelle voglie ormai sopite da troppi anni. Non sono in cerca di una relazione. Desidero solo del buon sesso senza  vincoli. Senza giudizi, senza paranoia, solo godimento reciproco.

La vita quotidiana è già abbastanza noiosa, io cerco semplicemente uno scopamico voglioso almeno quanto me, per raggiungere picchi di piacere mai toccati. Mi piace indossare biancheria di pelle, ed accoglierti sdraiata sul divano come una gatta nel periodo dell’amore; spesso indosso solo un leggero kimono di seta e mi sfioro le tette, la fica, pensando ad un uomo nerboruto che mi prenda con forza e mi faccia sentire donna fino in fondo.

Con un complice adatto sono pronta a erotici giochi di ruolo, tu puoi essere il mio padrone ed io la tua schiava soggiogata e disposta a tutto per soddisfare il suo signore. Non ho un prototipo di uomo, l’unica cosa che mi interessa è che abbia un cazzo duro, che sappia di maschio e che sia disponibile a montarmi come merito. Non mi interessa che tu sia sposato o fidanzato. Anzi mi arrapa da morire il pensiero di scopare un uomo che ha a casa una donna che lo attenda, mentre lo faccio sborrare come non mai.

Mi piace l’uomo che sia un esperto leccatore. Se sei davvero bravo e un abile linguista potrei anche stupirti con una copiosa squirtata. Sono una donna generosa e mi piace ricambiare i piaceri, adoro prenderlo fino in gola, sentire quella sensazione soffocante e poi quel piacere caldo! Ti stringerò il cazzo alla base, strisciandolo tra le tette, su e giù.

Per poi leccare delicatamente la cappella e vederlo pulsare, indurirsi.. il solo pensiero mi fa bagnare completamente. Potremmo godere della reciproca compagnia senza pensieri se non quello di scopare come animali e poi salutarci come nulla fosse. Dopo aver scopato con me, il sesso con le altre ti sembrerà un noioso esercizio.

Come avrai capito sono una donna determinata, se decido di volerti tra le gambe c’è poco che potrai fare. Se decido di voler godere devi darci dentro ed io farò lo stesso. Il mio culo abbondante ma sodo aspetta te… E  sappi che sbrodola copiosamente e che e’ sempre pronto a fare del sesso senza vincoli. Contattami.

 

 

 

2 commenti su “Sono separata e cerco sesso senza vincoli”

Lascia un commento