Incontrare e Scopare

Adoro gli incontri di car sex e ti aspetto

Sono Maria ho 41 anni e sono di Modena, mi reputo una donna che come si evince dal titolo sono molto trasgressiva. Mi piace vivere la mia vita sessuale senza vincoli e senza confini, adoro moltissimo gli incontri di car sex. In quanto rispecchia in pieno il mio modo di essere in quel contesto. Ovvero trasgredire i limiti della sessualità, ed è per questo che per me il car sex è un’opportunità per realizzare i miei desideri sessuali. In quanto mi piace davvero tanto esibirmi, mi reputo una grande moglie esibizionista. Godo tanto nel divertirmi in quelle macchine, dove mi libero da tutti i miei pensieri e posso sfogarmi ed essere me stessa.

Io sono presente sul sito incontri che è gratuito. Il sito è Mogliinmostra.net, ed è un sito di incontri davvero meraviglioso, dove potremmo incontrarci e passare delle serate molto belle. Indimenticabili all’insegna della trasgressione e dell’essere privi di ogni pudore. D’altronde sono una persona che muore dalla voglia di fare incontri car sex perché mi piace davvero non annoiarmi ed avere quella sessualità perversa fuori dai classici schemi che sono la routine della maggior parte della popolazione, quindi fidatevi con me c’è da divertirsi.

Gli incontri di car sex per me rappresentano una fuga dalla vita sessuale scocciante che è quella di farlo solo con la persona che si ama. Quella realtà che secondo me ed anche tante altre persone è priva di stimoli e senza immaginazione. Mentre io al contrario sono davvero con molta immaginazione ed ho tanta fantasia erotica da mettere a disposizione delle persone che vorrebbero fare car sex con me.

Sono una donna che ama alla follia fare tante esperienze tutte diverse tra di loro, mi piace essere folle nelle cose che faccio, proprio per questo mi reputo una trasgressiva top nell’ambito sessuale, e data anche l’età mi reputo matura ed esperta perciò non aspetto altro di incontrarti per fare divine follie, ovviamente non vado in cerca di una relazione seria, tanto meno cerco l’amore della mia vita.

Il mio desiderio principale è fare tanto sesso ed è per questo che utilizzo gli incontri car sex. Il mio obiettivo è quello di sentirmi ancora in forma per tutti gli uomini che si fanno avanti. E quindi per soddisfare e farvi godere come non avete mai goduto in vita vostra.
Adoro gli incontri di car sex perché potrei incontrare chiunque, persone giovani o persone più adulte e prestanti, liberi da ogni imbarazzo e da ogni forma di inibizione, che amano scopare senza fermarsi e che non siano egoisti che pensano solo a sfamare la loro necessità e non pensare per niente a far godere l’altra parte, io mi devo sentire sazia alla fine del rapporto.

Devo tornare a casa soddisfatta di ciò che ho dato e di ciò che ho ricevuto. Sono pronta ad essere scopata a dovere, non lo posso nascondere che muoio dalla voglia. Ed è proprio una cosa che mi differenzia, voglio un rapporto sessuale che ogni istante. Ogni attimo debba essere unico ed indimenticabile e dev’essere così dall’inizio alla fine del rapporto, da quando si comincia a fare i preliminari. Già di lì voglio sentire i brividi e soprattutto farli sentire i brividi, e dopo dei preliminari faremo il fuoco allo stato puro. L’ebrezza di scopare fino allo sfinimento di svuotarsi e di fare orgasmi fantastici e da togliere il fiato, e preparati perché ti farò provare tutto il mio repertorio fatto di perversione, mi sognerai la notte per quanto ti piacerà, fidati che quando mi provi non ne puoi fare a meno.

Come si sarà certamente capito. Mi piace da morire il car sex perché posso godermi al massimo la scopata con qualsiasi sconosciuto e saltare da un cazzo all’altro senza timore e con tanta passione. Una volta che entro in macchina non mi farai più scendere o se mi farai scendere e perché hai goduto così tanto che sei consumato. Che fai vuoi fartelo raccontare o sarai tu il prossimo?

2 commenti su “Adoro gli incontri di car sex e ti aspetto”

Lascia un commento