Incontrare e Scopare

Cerco bull super dotato per mia moglie

Sono un marito guardone che ama vedere la propria dolce metà scopata da perfetti sconosciuti. Mi eccita tantissimo l’idea di prestare mia moglie Francesca a dei maschi arrapati e porci: a questo proposito stiamo cercando nella zona di Bergamo un bull porco e arrapato che si scopi mia moglie davanti a me.

Troia e perversa, mia moglie è una bellissima milf di Bergamo, una donna di matura che ama spassarsela tra le lenzuola di trombamici bull con me presente, magari mentre mi masturbo per la situazione eccitante.
Amo vedere la mia troia personale che viene inculata, scopata e trattata come una puttana, è così eccitante!

Il mio ruolo è, invece, quello del cornuto, che si compiace soltanto di guardare e di non poter partecipare. Mia moglie ha tutto il diritto di godere e spassarsela come più le piace.
Cerco maschi maggiorenni e consapevoli, possibilmente dall’indole dominante che siano disposti a incontri di sesso cuckhold senza tabù e senza pregiudizi.
Il mio annuncio è rivolto agli uomini super dotati che amano scoparsi le milf porche e perverse in presenza del rispettivo marito cornuto.

No perditempo o curiosi. Se sei un bull della zona di Bergamo e non vedi di l’ora di trombarti mia moglie davanti ai miei occhi e al mio cazzo impotente, allora scrivimi e preparati a vivere momenti intensi di passione hot.
Mia moglie è sempre affamata di nuovi cazzi: a letto è una vera furia, lei ha 44 anni ed è avvenente e porca quanto basta.

Cerchiamo uomini di ogni età. Dominanti e amanti del sesso free per soddisfare la sua infinita voglia e la mia inconfessabile perversione di vederla scopatan tutti i modi possibili e immaginabili.

Nessun sentimentalismo o relazioni stabili. Io e mia moglie cerchiamo bull seri e riservati, con tanta voglia di trasgredire e godere. Scrivimi ora per scoparti la milf più porca di Bergamo davanti agli occhi del marito guardone e cornuto!


1 commento su “Cerco bull super dotato per mia moglie”

Lascia un commento