Incontrare e Scopare

Cerco partner dal pene grande per moglie culona

Mi chiamo Miriam, sono una moglie culona di Cesena e sono una vera porca. Ancora oggi, il sesso anale è un vero tabù. Per questo motivo, non posso neanche chiedere a mio marito di prendere il suo pisello e ficcarmelo nel buco del culo. Quell’uomo mi rispetta troppo, vorrei che fosse un po’ più diretto.

Sono una donna con molta esperienza e tanti desideri da appagare. Sono alla ricerca di un uomo che sappia praticare sesso spinto da dietro, so diventare una vera moglie porcona. Deve penetrare il mio sedere con il suo bel cazzo, senza avere alcun tipo di pregiudizio. Sono una donna dalle forme generose e dai fianchi piuttosto larghi.

Avverto fortemente il bisogno di un uomo che sia capace di sbattermi per bene, senza alcuna sosta. Sono una moglie inculata e cerco puramente questo tipo di rapporto sessuale. Non voglio alcun coinvolgimento mentale, ma solo un uomo vero che possa penetrare il mio ano ripetutamente.

Non sono assolutamente alla ricerca di un ragazzo alla sua prima esperienza, ma desidero solo chi sappia fare dell’ottimo sesso anale. Mi considero come una vera moglie culona e porcona. La mia unica aspirazione è quella di essere trattata come tale, con una veemenza senza confini.

Dopo essere convolata a giuste nozze, il sesso spinto per me è stato un po’ un’utopia. Non è stato facile per nulla riuscire a calmare i miei bollenti spiriti, nonostante provassi tanta passione nei confronti di mio marino. Tuttavia, sono alla ricerca anche di altro.

È come se non riuscissi più a trattenermi, la mia voglia è ormai irrefrenabile. Nutro il bisogno assoluto di ritornare alle origini e voglio prendere un bel cazzo enorme nel mio culo. Amo alla follia il sesso anale. Ad ogni modo, non escludo altre penetrazioni, dato che tutto dipende da quanto lui mi sappia prendere bene da dietro.

1 commento su “Cerco partner dal pene grande per moglie culona”

Lascia un commento