Incontrare e Scopare

Coppia annoiata in cerca di uomini e coppie

Io sono Marta, 48 anni troia che ama prenderlo in culo. Mio marito Pierpaolo ha 56 anni, gli piace giocare di lingua. Siamo una coppia annoiata in cerca di uomini e coppie. Abbiamo tanta voglia di scopare, trasgredire e provare qualcosa di nuovo. Siamo una coppia matura alla prima esperienza e vogliamo provare brividi lungo la schiena. Divertici con scambio di coppia o con un altro uomo che si trova nella Toscana trasgressiva.

Sono una moglie molto vogliosa ed esibizionista. Vorrei provare con mio marito uno scambio di coppia incontri Arezzo. Però mi piacerebbe provare anche il cuckholding. Mi sento già pronta per farmi scopare da un altro uomo mentre mio Pierpaolo mi guarda. Mi bagno al solo pensiero che un uomo mi prenda con violenza, mi maltratti. Uno stallone che mi metta a pecora e che mi cavalchi fino allo sfinimento.

Coppia annoiata ma molto vogliosa

Io e mio marito cerchiamo un bel cazzo nella mia Toscana trasgressiva. Un uomo che abbia voglia di scoparmi ovunque e che mi faccia godere. Io e Pierpaolo siamo una coppia matura alla prima esperienza ma immagino già mio marito con l’uccello in mano e in tiro nascondersi dietro la porta della camera. Mi guarda fare un pompino all’altro uomo prima di farmi inculare facendomi gridare di piacere. Alla fine potrei chiedergli se è sposato o conosce qualche troia come me. Magari per uno scambio di coppia.

Con Pierpaolo formiamo una coppia annoiata in cerca di uomini e coppie. Mi definisco una mogliettina sexy e arrapante, mentre lui è un abile linguista. Cerchiamo coppie aperte per uno scambio di coppia in qualche stanza di motel. Lungo qualche strada poco battuta, magari in qualche posto di incontri Arezzo. Quei classici posti dove le vacche come me e i tori come marito trovano per accoppiarsi. È molto eccitante pensare a quanti scambi di coppia della Toscana trasgressiva hanno scopato su quel letto e sopra quelle lenzuola.

Una coppia annoiata per mancanza di trasgressione

Siamo una coppia matura alla prima esperienza ma voglio provare tutte le posizioni da fare durante lo scambio di coppia. Una volta entrata nella stanza del motel lascio mio marito occuparsi dell’altra donna. Non guardo in faccia l’altro uomo trovato su incontri Arezzo. I miei occhi sono già sul suo cazzo grosso e gonfio. È arrapato. Non gli concedo nemmeno il tempo di spogliarsi che comincio a spompinarlo. La mia saliva gli bagna l’uccello mentre con le sue mani cerca di stendermi sul letto. Ha voglia di scoparmi la figa ma io voglio farlo venire in bocca. Voglio sentire il suo sperma correre lungo la gola.

A Pierpaolo piace la figa rasata e umida. Da leccare fino a farla urlare di piacere. La lecca finché comincia a penetrarla. Lo vedo eccitato. Siamo una coppia annoiata in cerca di uomini e coppie e ci scambiamo qualche sguardo compiaciuto. Nel frattempo che mio marito sfinisce a colpi di cazzo l’altra donna, il mio lui si è ripreso. Ora voglio che mi apra la figa e mi scopi fino a farmi raggiungere l’orgasmo. Mi prende con violenza, come piace a me. Sono eccitatissima. Lui mi gira verso Pierpaolo e comincia a penetrarmi. Prima con le mani poi con il suo cazzo duro.

Marta e’ sempre vogliosa di cazzo

Come tutti gli scambi di coppia non può mancare un rapporto a tre. Siamo una coppia matura alla prima esperienza e vogliamo provare di tutto. Voglio farmi infilare l’uccello in culo dall’altro uomo mentre faccio un pompino a Pierpaolo. Sono eccitatissima. L’uomo di incontri Arezzo mi mette a pecora e senza preavviso mi infila il suo pisello in culo. Mi scopa con tale forza che sento il cazzo di mio marito arrivare in gola. Lo scambio di coppia è fatto anche dal vedere l’altra donna di Toscana trasgressiva sottomessa ai due maschi. Vedo già Pierpaolo farsi spompinare dall’altra donna mentre l’uomo penetra anche il suo culo fino a riempirlo di sperma caldo.

 

3 commenti su “Coppia annoiata in cerca di uomini e coppie”

  1. Ciao, sono Ale della provincia di Firenze, ho 49 anni, ma ho sempre voglia di farlo e sbattere una bella donna vogliosa con il suo uomo mi piace, riempire con due cazzi e aprirla per bene e farla godere è una delle cose che adoro, come leccarla e diverse altre cose.
    Contattatemi pure alla mia mail [email protected]

    Rispondi
  2. Buona sera
    Ho visto il vostro annuncio e ho pensato di scrivere
    Mi presento brevemente… Sono dalla pv di Vibo. Mi piace la donna fine ed elegante con quel tocco di complicità sensuale che sicuramente rende il tutto più intrigante. Sono convinto che una donna si scopa prima con la testa di sopra poi con quella di sotto se tutti d’accordo naturalmente. Non sono affatto mercenario!!! Mi reputo una persona seria e riservata con priorità assoluta al rispetto reciproco.
    Se vi va di scricere il mio email è questo.
    [email protected]
    Saluti

    Rispondi

Lascia un commento