Incontrare e Scopare

Il mio sogno e’ organizzare un orgia amatoriale

Cerco uomini con cui fare sesso di gruppo, mi chiamo Lisa e sono di Mantova, appartengo alla categoria delle puttane in carne, bbw di preciso e ho deciso di lasciarmi con mio marito per intraprendere la strada che ho sempre desiderato ossia fare sesso con più persone per vivere il sesso come desidero. Sono quasi separata e il mio obiettivo adesso è quello di realizzare il sogno di fare un’orgia e se è possibile farne tante altre.

Se anche voi avete come desiderio di scopare una sola donna allora eccomi carissimi, sono qui a vostra completa disposizione per farvi provare delle emozioni piacevoli e fuori dalla routine di tutti i giorni.

Incontri Mantova – Orgia amatoriale

L’orgia amatoriale è sempre quello che ho voluto fare nella vita, quindi uomini fatevi avanti, sono una donna attraente e pronta a vivere questa esperienza insieme per godere dei piaceri assoluti erotici. Trovo che il sesso di gruppo sia una cosa meravigliosa e se non si prova almeno una volta nella vita allora è una vita senza senso, siamo qui per amarci e condividere insieme solamente i momenti più piacevoli per stare apposto con la nostra coscienza e la nostra sessualità.

Se siete uomini sposati o impegnati a me non interessa, anzi se le vostre anime gemelle viaggiano in linea con i vostri pensieri proibiti allora sono le benvenute, più persone siamo più il gruppo è grande maggiore sarà il piacere che vivremo tutti insieme per stare bene e godere in modo unico.

Incontri con uomini trasgressivi

Se siete di Mantova allora possiamo subito fissare i nostri incontri ovunque vogliate, sonio qui che vi aspetto per conoscervi ma solo a livello sessuale. Potrete fare su di me qualsiasi cosa desideriate, sono a vostra completa disposizione, potrete penetrare la mia vagina bollente anche con due cazzi contemporaneamente e due nel culo allo stesso tempo. Sono porca e puttana perciò non abbiate timore, sfoggiate in campo tutta la vostra energia e le fantasie che tenete nascoste.

Fare un’orgia non è un peccato ma un piacere, quindi non esitate a chiamarmi, sono disponibile per voi in qualsiasi momento della giornata. Voglio leccare un cazzo dietro l’altro o metterne due in bocca per fare pompini da paura e fare contemporaneamente seghe a tutti gli uomini intorno a me, se c’è qualcun’altro a questa scena potrete infilarmi un cazzo nella vagina e uno dritto nell’ano per completare il quadretto.

Ti voglio voglioso in un orgia amatoriale

Non siete già eccitati voi di farmi tutte queste belle cose? Io sinceramente si!. Sono impaziente di realizzare queste fantasie nella realtà, il sesso di gruppo è un qualcosa di speciale che bisogna vivere automaticamente. Vedete, a volte anche essere impegnati seriamente in una relazione anche matrimoniale non vuol dire nulla, se amate fare sesso con più persone allora sappiate che quella cazzo è la vostra vera natura e non dovete trascurarla o ignorarla altrimenti sarete solamente degli infelici nella vostra fottuta vita, quindi gente fatevi avanti, sono a vostra completa disposizione sia per realizzare il mio sogno sia per farvi ritrovare il vostro vero essere.

Sono eccitata, dai chiamatemi, rimarrete entusiasti e meravigliati quando ci incontreremo, sono bella, una vera e propria bomba sexu, le mie due grosse tette renderà le vostre e le mie avventure erotiche decisamente piccanti, potrete succhiare i miei capezzoli e violentarmi in maniera consensuale ogni volta che vorrete.

Per qualsiasi cosa sono qui, pronta a soddisfare sia le vostre che le mie esigenze sessuali. Desidero farvi sentire unici e speciali in questo mondo, sarà la vostra puttana preferita che ama fare le orgie.

Grande cazzo che mi penetri

Potremo incontrarci in qualsiasi posto che sia la mia camera da letto o la vostra, la cucina o il bagno a me va bene, non desidero altro che fare sesso di gruppo insieme a tanta gente. Qualsiasi cosa vorrete fare su di me realizzatela, non mi opporrò a nessuna vostra richiesta, perciò date libero sfogo alle vostre fantasie più nascoste. Potrete penetrare la mia vagina o il mio ano uno dietro l’altro o farlo contemporaneamente, condividere insieme ad altre persone questi momenti per me è importantissimo.

Mio marito non capisce queste mie voglie porche ma io ne ho veramente bisogno, essere toccata e usata da più uomini lo trovo un qualcosa di meraviglioso e sapere che nello stesso tempo chi mi sta scopando si sta baciando, leccando o facendo altro mi emoziona veramente tanto.

Non vedo l’ora di incontravi, vi soddisferò sotto ogni punto di vista, desidero solamente scopare in gruppo, potrete anche schiaffeggiarmi e farmi male ma sempre scopando con me. Trovo che queste esperienze di gruppo aiutano a stare bene con se stessi, le orgie sono sempre esistite quindi non vedo il motivo per cui molta gente si rifiuta o non trova il coraggio di esternare ciò che realmente desiderano, quindi come ho detto prima avanti gente, contattatemi, sono qui pronta per fare sesso amatoriale di gruppo.

 

1 commento su “Il mio sogno e’ organizzare un orgia amatoriale”

  1. Ciao Lisa
    mi chiamo Agostino
    Anch’io ho una voglia matta di poter scopare una donna con più persone per fare una bella orgia La cosa che mi intriga di più è quella di far godere al massimo una femmina come te.
    Perciò contattami immediatamente tramite email i [email protected]
    Così possiamo organizzarci per incontrarci al più presto possibile Se vuoi mi puoi anche chiamare al numero 347 77 39 459 aspetto con entusiasmo un tuo contatto

    Rispondi

Lascia un commento