Incontrare e Scopare

Coppia trasgressiva felicemente sposata cerca guardoni

Ciao! Siamo Simone e Ingrid, una coppia trasgressiva e felicimente sposata. Viviamo a Pistoia
Vogliamo, in qualche modo, “stimolare” la nostra relazione. Pertanto, insieme, abbiamo pensato esibirci mentre facciamo sesso selvaggio.
Confidiamo nel fatto di avere dei risultati una volta inserito questo annuncio.

Cosa cerchiamo? Fondamentalmente dei guardoni, persone serie e garbate, che ci osservano (senza prendere parte) durante un nostro rapporto sessuale. Perché il solo pensiero ci affascina ed eccita da morire.
Probabilmente sono più io ad essere entusiasta all’idea, mio marito infatti in un primo momento nutriva dei dubbi, ma dopo essermi incaponita sono riuscita a fargli cambiare idea.
Preciso, per evitare spiacevoli qui pro quo, che a letto siamo molto intensi e passionali: siamo una coppia molto unita che ama provare dando libero sfogo alla nostra creatività e immaginazione.

Sono una moglie esibizionista, ma adoro offrire al mio uomo una posizione di evidente supremazia. Di conseguenza, amo la posizione della pecorina, essere tenuta per i fianchi con vigore e sentire le sue mani sul mio seno. In questo caso, essere “obbligata” nel fare qualcosa mi fa squirtare, vado matta per il sesso anale e godo come un riccio quando mio marito me lo penetra.

Durante il nostro accoppiamento non c’è alcuna forma di violenza fine a se stessa. Però se all’orecchio mi viene bisbigliata qualche termine hot, a quel punto mi arrapo ancora di più.
Vogliamo che chi che ci osserva mentre facciamo sesso selvaggio, si senta liberi di godersi lo spettacolo. Magari comunicandoci il suo gradimento con qualche parolina rivolta a me oppure spronando mio marito, così da indurlo a farmi fare qualcosa di sconcertante.

Ribadisco: “non c’è trucco, non c’è inganno“, desideriamo solo organizzare degli incontri outdoor per guardoni disposti ad assistere in diretta streaming ad un nostro travolgente rapporto sessuale. Grazie da una vera coppia trasgressiva.


1 commento su “Coppia trasgressiva felicemente sposata cerca guardoni”

Lascia un commento