Incontrare e Scopare

Faccio parte delle milf italiane che cercano coppie

1. Chi sono

Sono Rossella, ho 47 anni e vengo dalla provincia di Milano. Sono una bella milf italiane divorziata in cerca di avventure focose e piccanti con coppie. Il mio fisico focoso ha un costante desiderio di sesso senza limiti. Ho voglia di provare piacere e trasgredire con chi mi fa sentire viva e provare piacere. Sono una cougar lombarda, amo essere scopata con forza. Cerco una coppia che voglia soddisfare le voglie e trasgredire con una vera e propria milf arrapata come me.

Desidero esaudire ogni mio desiderio sessuale assecondandolo e realizzando la mia indole di donna bollente a letto.
Sono alla ricerca di un uomo e anche di una coppia che sia disposta a trasgredire e vivere una notte a tre di sesso e passione sfrenata, quindi sono disponibile a incontri treesome in Lombardia.
Ho un corpo molto caldo, pieno di voglie sessuale da esaudire, con forme eccitanti e sexy.

Da donna libera adoro sperimentare le diverse forme di godimento e dare piacere a chi mi contatta per essere al centro della sfera sessuale. Sono pronta e vogliosa di sperimentare un rapporto a tre e mi eccita in particolar modo consumare il sesso con la lei della coppia, ma amo essere condivisa pure con lui. Voglio che entrambi mi facciamo impazzire di piacere e assaggino ogni parte del mio corpo.
Essendo una donna matura ho molta esperienza e tanta voglia, con i miei seni sono pronta ad avvolgervi e sono tanto desiderosa di baciarvi ovunque.

2. Cosa cerco come le vere milf italiane vogliose

Cerco un rapporto a tre con una coppia aperta e focosa che desideri trasgredire e vivere momenti eccitanti con una milf calda e vogliosa di sesso sfrenato senza inibizioni.
Il sesso a tre per me significa estremo piacere perché rende molto più piccante un rapporto, ed io sono disponibile per farvi impazzire. Sono aperta a rapporti orali e classici, con me potete sfogare le vostre perversioni e i desideri più piccanti. Scopare è incredibile con me, ci possiamo divertire insieme e sperimentare nuovi piaceri ed esperienze indimenticabili, non riuscirete più a fare a meno di me.

Potete contattarmi per fissare un’avventura indimenticabile con me e potrò accogliere le vostre richieste per mezzo di incontri in Lombardia, facendovi riscoprire quanto sia bello leccare e assaggiare qualcosa di molto coinvolgente.
Sono a vostra completa disposizione e sarete affamati del mio clitoride caldo, facendovi raggiungere il picco del piacere e orgasmi forti.
Potrete giocare con i miei seni caldi e succhiare i miei capezzoli, mentre io mi occuperò di far godere i vostri membri facendovi sentire i gemiti di piacere che escono dalla mia bocca bollente.

Sono bisex e ciò mi permette di concentrarmi con tanta attenzione pure alla femmina della coppia.
Non vedo l’ora di accarezzare il seno di lei e farla bagnare, facendo eccitare allo stesso tempo lui. Potrete scoparmi finché non vi sentirete del tutto esausti dal massimo godimento che vi farò raggiungere. Posso fare sesso con la donna mentre l’uomo può deliziare lei, alternandosi con me o guardandoci mentre si masturba per il piacere esplosivo.

2 commenti su “Faccio parte delle milf italiane che cercano coppie”

  1. Bellissima Creatura, per coppie e donne sono disponibile anche su Skype per sex cam o telegram i miei contatti: Skype cazzo grosso: oppure telegram @Corry71

    Rispondi

Lascia un commento