Incontrare e Scopare

Ho confidato al mio maritino che adoro il sesso a tre

Il mio nome è Elisa e ho sempre sognato di fare sesso a tre, ma per diverse ragioni ho sempre voluto fare le cose serie e considerate giuste nella mia vita. Perciò due anni fa mi sono sposata e ho fatto la brava mogliettina per tutto questo tempo facendo quella che non sono. Con mio marito ho un rapporto bellissimo e siccome lo amo tanto gli ho confidato che il mio corpo aveva bisogno di una terza persona a letto mentra facevamo sesso. Dopo che mi sono aperta e gli ho detto questa mia fantasia diventata negli ultimi tempi una vera e propria necessità mi ha sorriso e detto che non ci vedeva nulla di male.

Incontri Parma – Sesso a tre

Sono una moglie in mostra, questo significa che sono alla ricerca di due persone se mio marito non vuole partecipare alla sessione per fare sesso a tre. Trovo che sia una cosa meravigliosa scopare in più persone, quando si fa sesso in due diventa a un certo punto della vita veramente noioso anche se piacevole comunque.

Tutto quello che voglio è scopare, quindi se siete un uomo o una donna, due donne o due uomini per me è lo stesso, l’importante è essere tre persone che fanno sesso.

Sono disponibile al 100%, non vedo l’ora di leccarti il cazzo o la vagina, quello che voglio è essere il vostro cane che vi lecca lentamente per farvi godere al massimo. Vi sarei grata se anche voi magari a turno mi leccate la mia di vagina o anche il buco del culo. Non sono una donna delicata, quindi potrete tirarmi schiaffi sulle chiappe o sulle tettone grosse che mamma mi ha fatto.

Il sesso a tre che passione

Se siete due uomini sappiate che amo essere penetrata sia dalla vagina sia dall’ano nello stesso tempo, quindi non abbiate timore e penetratemi. Solo a scrivere queste cose sono super eccitata, mi sto bagnando sotto, non aspettate troppo tempo, sono troppo eccitata e pronta per fare tanto sesso con voi.

Mio marito conosce benissimo questo mio lato animale, quindi non temo nemmeno più di tenergli nascosta una cosa del genere. Se vi trovate a Parma o vivete in questa meravigliosa città e avete intenzione di fare sesso a tre non esitate a contattarmi.

Voglio essere sfondata

Immaginate di godere fino all’ultima goccia di sperma, esattamente, succhio i cazzi fino a quando l’uomo non si ritene soddisfatto al 100%, amo succhiare il cazzo e adoro vederlo provare piacere erotico. Una volta che venite ingoierò dritto nella mia gola il vostro sperma, quindi dateci sotto e liberatevi.

Da quando sono stata sincera con mio marito per la mia voglia di fare sesso il mio rapporto matrimoniale è decisamente migliorato. Mio marito ha apprezzato la mia sincerità e oltre a fare sesso con lui mi diverto con altre persone quando mi contattano. Quindi se siete alla ricerca di una donna sexy e bollente per fare sesso a tre io ci sto, non dovrete fare altro che chiamarmi.

14 commenti su “Ho confidato al mio maritino che adoro il sesso a tre”

  1. Sono Luca un ragazzo di 22 anni che fa da bull. Vorrei provare questa esperienza del sesso a 3. Ti lascio Facebook
    Luca Tredicibotti

    Rispondi

Lascia un commento