Incontrare e Scopare

Il cazzo non mi basta mai

Sono Alba, una donna sposata e apparentemente soddisfatta, ma nascondo un segreto: mi piace farmi sbattere da una grande quantità di cazzi, se possibile ogni giorno. Non essendo mai sazia di cazzo ho deciso di iscrivermi anche a questo sito di incontri, certa di incontrare amici che possano farmi godere come si deve. Se cerchi incontri a Mantova per scopare una fica bollente, sei nel posto giusto.

Da tanti anni ormai ho accettato la mia condizione, sono una moglie ninfomane che oltre a farsi fottere spesso dal marito, cerca anche altri cazzi, perché non mi bastano mai. Mio marito ovviamente non lo sa, o magari lo sospetta ma ha deciso di fregarsene perché lo faccio godere da matti, essendo una vera maiala.

Il tuo cazzo non mi basta mai

La mia specialità è quella di godere a più non posso perche’ il cazzo non mi basta mai, sono una moglie multiorgasmica, capace di provare piacere più volte, anche in situazioni inusuali . Quando sono sola e non posso andare in giro in cerca di cazzi, devo masturbarmi con i miei dildo e il mio vibratore per scaricare tutta la voglia che ho, ma appena ne ho l’occasione, esco con una scusa e cerco un amico interessato a scoparmi.

Ti confesso che non è semplice, sono molti gli uomini che non intuiscono subito che voglio scopare, e così spesso e volentieri mi tocca essere diretta, e chiedere ad amici appena conosciuti di andare a scopare senza mezzi termini.

Essendo ninfomane, la mia voglia può scatenarsi in ogni momento e in ogni luogo, anche in situazioni inconsuete. Proprio qualche giorno fa sono andata a fare shopping e fra un cambio e l’altro, ho fatto intuire al commesso che mi andava di scopare. L’ho invitato nel camerino con me, e mi sono fatta scopare immediatamente da dietro. Il commesso era un vero porco, proprio il genere di uomo che piace a me. Prima gli ho succhiato avidamente il cazzo, e poi mi sono fatta sfondare tutti i buchi, facendolo sborrare nel culo.

Il cazzo una passione che non mi basta mai

Sono tornata a casa con lo sperma che mi gocciolava nelle mutande, e mi sono eccitata di nuovo. Così ho aspettato che tornasse mio marito per farmi scopare anche da lui, ancora in tutti i buchi, godendo come una pazza.
La cosa incredibile è che al termine non ero ancora soddisfatta, così mi sono svegliata di notte e mi sono masturbata con un grosso dildo, venendo ben due volte. Ma ad essere sincera preferisco i cazzi veri e grossi, perché il dildo spesso mi fa solo venire ancora più voglia.

Per questo motivo cerco un uomo che sappia durare abbastanza. Non mi accontento molto delle scopate veloci, a me piace scopare a lungo e venire almeno due o tre volte, e questo è molto più semplice se hai un cazzo bello grosso.
Se sei un uomo che ama godere e far godere, lasciati cavalcare da me, mi piace stare sopra e sentire il cazzo che mi sfonda, sia nella figa che nel culo.
Mi piace anche essere passiva, ovvero venire presa con forza e farmi spanare senza pietà.

Ti aspetto porcone

Adoro l’uomo che riesce a farmi sentire una zoccola ninfomane, e sono sicura che qua sopra ci siano maschi ben forniti, che hanno voglia di scoparsi una troia come me.
Sono una milf piacente, formosa al punto giusto, con un bel culo e delle belle tette da succhiare. Amo tenere la mia figa con un po’ di peli, quindi se ti piace leccare e fottere una bella fighetta pelosa, faccio al caso tuo.
Tuttavia, se preferisci la depilazione completa, posso fare anche quella, non ho problemi a farti trovare una bella gnocca completamente liscia.

Ciò che a me interessa è essere scopata a dovere e raggiungere più orgasmi.
Mi piace la lingerie sexy, che di solito lascio intravedere quando vado in giro a cercare cazzi, e quindi saprò stupirti ed eccitarti. Tutto il resto lo lascio scoprire a te, al nostro primo appuntamento. Contattami presto, ho voglia di te, non rimarrai deluso.

 

17 commenti su “Il cazzo non mi basta mai”

Lascia un commento